Siamo al mare. È tutto così tranquillo qua.
C'è un po' di gente,qualche coppietta felice,dei bambini che si rincorrono tenendo palloncini o aquiloni colorati in mano.
Poi il mare è così calmo e trasparente.
Quasi quasi mi ci vorrei buttare,in fondo è quasi estate.
È passato davvero tanto tempo.
Le onde si muovono leggere. Piccoli rialzamenti.
Daiiiii! Adesso voglio davvero buttarmi in acqua!
Il problema è che non ho un costume ed è un po' imbarazzante fare il bagno con solo l'intimo addosso davanti a Rash.
E lui,come se mi avesse letto nel pensiero,si avvicina all'orecchio e mi sussurra..
<<Piccola, ti andrebbe di fare un bagno?>>
Rabbrividisco sempre quando mi chiama così.
<<Ma sei pazzo? E poi il costume?! E con l'intimo non lo faccio! E manco se rimango con le robe intere!>> dico leggermente gridando,così leggermente che si volta mezza spiagga verso noi.
<<1. Non gridare che non vogliamo dare spettacolo.
2. Ho già pensato a tutto io.>>
Si gira,prende una busta ed esce un costume a due pezzi color rosa pesca e dei fiocchetti azzurro chiarissimo sui lati della mutanda e dietro al laccio del reggiseno.
Dio,era bellissimo. Quanto avrà speso?!
E perché l'ha fatto?!
Okay,sì. Lo ammetto. Mi piace. Mi sorprende sempre di più sto ragazzo. Mi guarda con un leggero sorrisino alla bocca. Dio,che sorriso e poi i suoi occhi verdi...
<<vado al bar qui di fronte e torno subito>> dico ancora guardando impietrita quel fantastico costume.
<<Ti sei dimenticata questo..>>
Mi volto verso di lui. <<Questo cosa?>>
Subito si fionda sulle mie labbra e mi lascia un dolce bacio a stampo. Adoro quando fa così..
<<Ah..eh..torno subito>>
Dico alzandomi.
Corro verso un bar davanti al mare.
Si chiama 'With coffee and you' .
Un nome un po' boh...ma va beh.
Entro e chiedo al barista informazioni per arrivare al bagno.
<<Svolti a destra subito dopo la seconda porta e si troverà davanti a una porta nera con scritto 'toilette'>>
<<Grazie mille>>
Mi dirigo verso la porta nera,apro e il bagno bianco crema,è abbastanza largo.
C'è anche uno specchio con luci intorno,un po' come quello che hanno le celebrità nei loro camerini privati.
Esco dopo essermi infilata il costume,ringrazio per l'ultima volta il barista e,quando sto per attraversare l'enorme strada,non posso credere a quel che vedono i miei occhi.
No va beh,è uno scherzo.
Oddio...
Claudia,perché sei agitata???!*****
Cosa avrà visto Claudia?? Ahaha,lo scoprirete nella prossima puntata.
Okay,squallida.
Continuare a leggere e a seguirmi.
Lasciate commenti e stelline se vi va.
Ahah,grazie mille fiorellini,ciauuuuu🌸🌸💕💕💕
STAI LEGGENDO
Hold my hand.
Любовные романыFinché non sbattè contro il palo e lui si girò, Rash. 'CLAUDIA,SVEGLIATI!' pensò la vocina nella testa che diceva di non guardare più quel ragazzo. Alto,occhi verdi,capelli color nocciola. Cosa succederà tra loro dopo aver messo il ghiaccio sul naso...