Uffa, un altro giorno di scuola sta per incominciare...vabbe tanto tra poco sarebbero cominciate le vacanze estive.
La sveglia suonó alle 7:00.
"Eris svegliati!!!" Urlo mia madre dalla cucina.
"Arrivo mamma!!" Risposi
Scesi a fare colazione e corsi in bagno per farmi una doccia veloce, dopodichè mi andai a vestire: indossai i miei pantaloni a cavallo basso,la mia felpa e le mie vans.
"Ciao mamma" dissi chiudendo la porta.
Mi avviai verso la scuola e quando arrivai mi andai a sedere su una panchina nel cortile della scuola.
"Ehi Eris!" Disse una voce conosciuta.
"Moon!!" Risposi alzandomi di scatto.
"Ehi Ragazze!" disse qualcuno da dietro.
"Ciao Dylan!" Io e Moon quasi in coro.
"Voi che fate per le vacanze?" Chiese Dylan.
"Sinceramente ancora non so" rispose Moon.
"Io forse passero le vacanze qui" risposi
"Ragazzi oggi pomeriggio che ne dite se andiamo al parco, so che hanno aperto un nuovo bar." Disse Moon.
"Per me va bene" disse Dylan.
Io annuì.
Suonó la campanella ed entrammo in classe, siamo tutti e tre nella 3E.Alla ricreazione Nash Lein il solito puttaniere, capelli biondo scuro,occhi color nutella e fisico da sportivo, che se ne frega di tutto e di tutti si avvicina a me.
"Ehi bellezza" disse
"Senti coso non chiamarmi così!" Risposi abbastanza arrabbiata.
"Ehi che ne dici se vieni a casa mia questo pomeriggio" mi disse
"Oh la ragazza strana si è arrabbiata!!" Inizió a urlare per la classe.
Oh questo non avrebbe dovuto dirlo...
Mi avvicinai a lui e gli diedi un calcio alle palle facendolo cadere a terra dal dolore.Moon's Pov
Non è giuto che tutti dicano ad Eris che è strana, anzi e una ragazza fantastica...è gentile dolce e intelligente...non è strana!!In quel momento entro la professoressa
"Still, Lein, in presidenzaaaa!!!!!"
Urló la professoressa.
Uscì dalla mia classe sbattendo seguita da Nash, che camminava con quel suo solito e odioso sorrisetto...
Arrivati in presidenza....Dylan's Pov
"Ehi Moon ricordami di non farla mai arrabbiare" le dissi ridendo.
"E dai Dylan povera non è divertente!" Rispose con quel sorriso che farebbe cadere tutti ai suoi piedi.
Oh cazzo che cosa sto dicendo!
Ehi ehi il nostro Dylan si e innamorato!!!!
Ehi non è vero!!
Oh oh sei proprio cotto!!!
SMETTILA!!!
Sai che ti stai zittendo da solo vero?
Non posso essermi innamorato di lei, so che lei non mi degna di uni sguardo, apparte come amica....
Cazzo tutte a me!!!!Nash's pov
Ero appena finito in presidenza per colpa di una mocciosetta.
Beh devo ammettere che non è proprio brutta..."Allora ragazzi perchè siete qui?" Chiese il preside.
"Nash che altro hai combinato?" Mi disse il preside.
"Signor preside non e stata compa mia, questa ragazza mi ha tirato un calcio alle mie parti intime mentre entrava la prfessoressa!" Risposi
"E che ti hai fatto,Still?" Chiese a Eris.
"Beh ecco vede mi ha detto che sono strana e mi ha dato fastidio quindi ho reagito così" rispose
"Ragazzi allora per questa volta chiuderó un occhio, ma non fatevi più trovare qui altrimenti vi dovró sospendere!!!" Disse il preside.
Uscimmo dall'ufficio del preside e tornammo in classe.
Per fortuna mancava solo un altra ora alla fine di questa giornataccia.
Il tragitto dall' ufficio alla nostra classe fu molto silenzioso, anche troppo per i miei gusti.
Finalmente arrivato in classe mi andai a sedere vicino a Moon e Nash vicino a una di quelle galline senza cervello.
Finite le lezioni io Dylan e Moon tornammo a casa insieme visto che abitavamo vicini...
La mia casa è al centro,quella di Moon è a destra mentre quella di Dylan è a sinistra.
Ci salutammo e arrivai finalmente a casa...
"Mamma sono a casa!!"
....nessuna risposta.....
"Mamma!!!!" Urlai per tutta la casa.
Trovai sul frigo un bigliettoDevo partire per lavoro ci vediamo fra due giorni, ti ho lasciato qualcosa da mangiare nel frigo....ciao tesoro
Perfetto mia madre non c'è sono sola in casa, l'idea comunque non e male.
Chiamo Moon e Dylan...
–Moon vieni a casa mia?
–Perchè?!
–Dai ti prego, avvisa anche Dylan!!
–Ok arrivo subito...Non passarono nemmeno due minuti dalla telefonata che subito suonó il campanello.
"Moon,Dylan!"
"Ehi Eris!!!" Disse Moon.
Vi ho chiesto di venire perchè sono sola e quindi visto che oggi e venerdi e mia madre torna lunedì....beh...PIGIAMA PARTY!!!!!
"Ok va bene io posso restare!"disse Moon.
"Ok anche io" rispose Dylan.
Perfetto!
"Allora ragazzi che cosa facciamo?"chiese Moon.
"Guardiamo un horror?"Chiese Dylan.
"Ok per me va bene".risposi
Ci mettemmo sul divano a guardare The Ring e si fecero le 16:00 quando finì.
"Raga perchè non andiamo al parco?"chiede Moon.
"Sinceramente non ne ho voglia...." Rispose Dylan guardando in basso.
Ultimamente quel ragazzo è strano...
"Oh ok" disse Moon sorridendo.
La serata passó tra chiacchiere e risate.
Si erano fatte ormai le 21:00
"Raga io sono stanca adiamo a dormire?"chiesi.
"Va bene capitan letto" rispose Dylan ridendo.
Allora io dormo in camera mia e voi due se volete sul divano letto.
"Emh...o-ok "disse Dylan balbettando
"Per me non ci sono problemi" rispose Moon
Aprii il divano letto e andai in camera mia...Dylan's Pov
Forse sto prendendo troppo sul serio questa cotta per Moon, perchè sono molto sentimentale...wow mi piace e anche molto, ma la devo dimenticare , non voglio farla soffrire, lei ha già sofferto troppo e non voglio essere una delle cause del suo dolore.
Mi addormentai con mille pensieri in testa....Moon's Pov
Mi sdraiai su quel "letto" e mi misi di spalle a Dylan, è carino, ma non voglio soffrire ancora, devo togliermelo dalla testa...
STAI LEGGENDO
La ragazza strana
RomanceMi chiamo Eris Still e frequento il terzo anno delle superiori, vado nella 3E. Sono abbastanza alta e ho gli occhi verdi e i capelli lunghi e castano chiaro. La mia migliore amica si chiama Moon High e il mio migliore amico si chiama Dylan Night. Co...