Memories

49 1 2
                                    

Fino a qualche mese fa ero una ragazza come le altre.
Mi piaceva uscire con le mie amiche,commentare con loro i ragazzi che passavano,ridere e scherzare; tra l'altro ero soprannominata  "la ragazza dai mille sorrisi".
Un giorno però,precisamente l'11 febbraio,la mia vita cambiò radicalmente;
Venne a mancare mio fratello maggiore.
Josh per me era tutto;era il mio supereroe,il mio principe azzurro,insomma era il mio punto di riferimento.
A differenza degli altri fratelli,io e lui non litigavamo mai,anzi amavo quando entrava all'improvviso nella nostra camera e iniziava a farmi il solletico,nonostante io odiassi chiunque me lo facesse,ma lui,lui era diverso.
Ricordo che mi nascondevo nel suo armadio e poi,quando lui se ne andava,iniziavo a rubargli i vestiti,anche se sapevo che se ne sarebbe accorto e avrei dovuto subire ore di solletico.
Ma tutto questo finì,forse troppo presto.
Quel maledetto 11 febbraio Josh cadde dai binari della metropolitana che prendeva per andare a scuola e venne letteralmente schiacciato.
Se devo essere sincera non ricordo molto di quel giorno,perché appena mi dissero che mio fratello era morto iniziai a vedere tutto appannato e infine il nero più oscuro.
Da quel giorno cambiai totalmente;
Iniziai a vestirmi di nero,diventai "asociale" nel vero senso della parola.
Fu l'inizio di una nuova vita per me,una vita fatta di solitudine e sofferenza.
Ora passo le mie giornate chiusa in camera sui miei profili anonimi sui vari Social,in modo da potermi sfogare senza essere giudicata,anche se ormai ero abituata ad essere presa in giro...
A scuola non parlavo più con nessuno,nemmeno con Violet e Dalila.
All'inizio pensavano tutti che il motivo di quel mio "allontanamento" era lo studio,ma poi videro che io cambiai non solo caratterialmente,ma anche fisicamente;diventai magrissima,forse anche troppo,stavo iniziando a soffrire di anoressia.
Tutta questa pressione però mi fece finire in un brutto giro...

La figlia di SatanaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora