0.4

4.9K 389 163
                                    

Capitolo 4

"Tu sei completamente matto Harry" urlò il mio migliore amico per la millesima volta, prima di scendere dalla mia auto.

"Zayn non rompere"

"Tanto sappiamo tutti come andrà a finire sta storia" borbottò lui sorpassandomi.

Lo seguii e insieme ci dirigemmo in segreteria.

"Eccola signor Styles vedo che ha portato con se un amico" disse la segretaria fissandomi un po' troppo.

"Si, possiamo già entrare a parlare con il preside?" chiesi cercando di distogliere la sua attenzione dal mio corpo.

"Si vado subito ad avvisarlo del vostro arrivo, in questo momento è con un alunno nel suo ufficio"

La ragazza mi lanciò un ultima occhiata e poi, dopo aver bussato, entrò nell'ufficio del preside. Dopo un minuto ci fece segno di entrare all'interno della stanza. Seduto di fronte al preside si trovava una figura familiare, troppo familiare.

"Quindi signor Styles le vorrebbe propormi un corso di fotografia?" chiese il preside guardandomi.

"Esatto" sorrisi.

"Perché?" mi chiese curioso.

"Non ho molto lavoro da fare ultimamente e mi è sempre piaciuta l'idea di portare la mia passione nell'ambito scolastico e l'idea di scoprire nuovi talenti" risposi tranquillamente.

"La nostra è una scuola che incoraggia i ragazzi a esprimere il proprio lato artistico"

"Pff" sbuffò il ragazzo che non riuscivo a vedere siccome mi dava le spalle.

"Perciò mi piacerebbe l'idea di un corso fotografia all'interno della nostra scuola e siccome Louis è in punizione fino alla fine dell'anno ho deciso che ti farà da assistente. Louis mostra al signor Styles e al suo amico dove appendere il foglio per le adesione"

Louis quel Louis? Il mio Louis?

"Cosa?! John sei un fottuto stronzo. Non so come mia madre faccia a sopportarti" urlò quella voce.

Si girò verso di noi e ci squadrò soffermandosi su di me.

Zayn mi fissò con una faccia perversa e poi scoppiò a ridere.

"Sta zitto stronzo" dissi dandogli una gomitata.

"Seguitemi" mormorò soltanto lui.

Photos ✩ l.s. [c]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora