epilogue

3K 141 137
                                    

Caro Diario,
Sono passati sei mesi dell'accaduto. Harry è stato arrestato, ma siccome suo padre è una persona molto influente non l'hanno sentenziato a morte. Devo dire che non sono deluso, non avrei mai voluto che lui morisse, anche se in fondo lo meritava per quello che  aveva fatto a Danielle. Ha provato a contattarmi, mi ha chiamato un sacco di volte dalla prigione per andarlo a visitare, ma non ci sono andato. Avevo troppa paura ad affrontarlo, troppa paura di guardarlo negli occhi e perdonarlo.  Quei suoi grandi, bellissimi occhi verdi. È ridicolo, nonostante tutto io sono ancora attratto da lui, ma è meglio che le nostre strade si siano separate, se così non fosse stato magari sarei stata io la sua prossima vittima o forse Niall; non ci voglio pensare. Fatto sta che Harry Styles è entrato nella mia vita e l'ha completamente distrutta.
Ora devo andare, fra qualche minuto Niall e Zayn passano a prendermi per andare al cinema, l'unico motivo per cui ho consentito ad andare lì con loro e perché ho troppa paura di stare in casa da sola la notte.
-L

Louis posò il suo diario dalla copertina bianca sul tavolo e iniziò ad allacciarsi le scarpe, finché non sentì un suono ed andò ad aprire la porta, sul portico di casa sua giaceva un vecchio diario dalla copertina nera, lo prese in mano e apri il diario alla prima pagina dove trovò una nota scarabocchiata in matita: "Spero che leggendo questo, tu possa capire perché ho fatto quello che ho fatto. Ti amo Louis William Tomlinson ed un giorno, quando uscirò da queste mura, tornerò a prenderti e ti rivendicherò come mio. Tuo per sempre H.E.S."

Louis fece cadere il diario a terra e si mise ad urlare guardandosi intorno sconvolto.

N/A Okay and that is a wrap, dedico il finale a meowbluegirl , perché lei è inquietante come Harry in questa storia. Spero vi sia piaciuto e spero che passiate a leggere qualsiasi altra fanfiction deciderò di pubblicare in futuro. I'm off.

Photos ✩ l.s. [c]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora