~5

240 26 11
                                    

Il giorno dopo

Per mia sfortuna ieri sera ho preso sonno mentre aspettavo una risposta da Fede. Stamattina mi sono svegliata e per mia fortuna è domenica. Sono le 7 e tutti a casa mia dormono tranne io che sono sveglia già da un quarto d'ora. Sblocco il telefono e vedo un messaggio di Fede "piccola ti sto chiamando" mi sale l'ansia e attendo la chiamata che nn tarda ad arrivare. Rispondo subito e mi dice "piccola mi dispiace di averti detto i miei sentimenti verso di te tramite un messaggio ma nn potendoti chiamare nn c'era altro modo" gli rispondo dicendo "ma nn ti preoccupare. Piuttosto hai letto la risposta che ti ho dato?". "piccola mia ti amo tantissimo" mi dice e io nn tardo a dirgli "I love you too".

Passiamo tutta la mattina a parlarci e nel pomeriggio Fede mi chiama mentre sono uscita con le mie compagne. Gli rispondo e lui mi dice che è una cosa importante e deve farmi una domanda di vita o di morte. "vuoi essere la mia piccola?" mi dice lui tutto contento e gli rispondo subito con un "si". Mi scendono delle lacrime che mi rigano il viso e Francesca si preoccupa nel vedermi piangere. Fede mi saluta dicendo "ciao amore mio a dopo" e io ricambio. Tranquillizzo tutte e continuiamo a camminare.

Dopo un po' mi faccio accompagnare a casa dove so che nn c'è nessuno e posso fare una videochiamata con Fede. Gli invio un messaggio per sapere come si chiama su Skype e mi risponde subito. Accendo il computer e mi collego. E dopo 5 minuti siamo in collegamento.

"amore" mi dice lui e io ricambio. Anche se sarebbe meglio incontrarci di persona anche con Skype è come se ci stessi parlando da vicino.

Purtroppo dopo un oretta ritornano i miei e chiudo il collegamento. Sarebbe bello se nn ci fossero tutti questi fottuti km di distanza tra di noi. Ma sono sicura che un giorno gli abbatteremo insieme.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: May 15, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Ti amerò per sempreWhere stories live. Discover now