~3

180 20 1
                                    

Gli scrivo "ciao sono la ragazza a cui hai dato il foglietto all'instore oggi" e nel giro di 2 secondi visualizza il messaggio e risponde. "Ciao ti ho riconosciuto dalla foto come ti chiami?" Ancora nn ci credo che Fede mi ha risposto e gli dico "sono Chiara". Continuiamo a parlare fino a quando lui nn mi scrive "sei bellissima piccola". In quel momento leggo quel messaggio mille volte e mi tiro degli schiaffi per controllare se sono sveglia e gli rispondo "quello bello qui sei tu". Ma per mia sfortuna prendo sonno.

Il giorno dopo

Mi sveglio e mi trovo il telefono in mano,lo sblocco e vedo che è nella chat di Fede e decido di mandargli il buongiorno. Mi risponde dopo una mezzoretta e mi fa una domanda "sei fidanzata?" continuo a chiedermi se sto dormendo e gli rispondo "no" e lui "come fa una ragazza così bella a nn essere fidanzata". In quel momento il mio cuore perde un battito. Passiamo tutta la mattina a parlare tramite whats app e il pomeriggio Fede mi chiede se poteva chiamarmi. Mi chiama e gli rispondo. Ho il cuore che mi batte a mille e gli riesco a dirgli solo "ciao Fede" scoppia a ridere e mi dice "per caso sei emozionata?" E io gli rispondo "no ma per niente" ridendo.

Un ora dopo

Io e Fede siamo ancora al telefono e ci stiamo divertendo un sacco ma entra mia madre in camera e rovina tutto. Saluto Fede e gli dico che ci saremmo parlati tramite whats app. Chiudo la chiamata e già mi manca. Penso al fatto che domani devo andare a scuola e nn posso parlare con lui.

La mattina dopo

Mi sveglio e vado a vestirmi. Esco da casa per andare a scuola e decido di chiamare Fede. "Fede io sto andando a scuola" lui "okay sappi che mi mancherai,ti penserò" io "anche io" e chiudo la chiamata.

Ti amerò per sempreWhere stories live. Discover now