Hey, Tommy
A quanto pare finalmente anche la mia testa si è decisa a cedere
Mi hanno diagnosticato un qualche tipo di depressione, sinceramente non ne ricordo il nome esatto, e per la verità neanche m'interessa
Beh, non è poi tanto negativo se ci pensi su, almeno adesso so che questo peso al centro del petto non è colpa mia
Sinceramente non credevo che la tristezza potesse diventare una malattia mentale, il Dottor Brown dice che la situazione è abbastanza seria, dice che potrebbe portarmi al suicidio.
Ma io non mi sento poi così diverso, si insomma, tu e gli altri mi mancate più del previsto, ma immagino sia normale no?
Ve ne siete andati lasciandomi qui da ormai qualche settimana, ed erano più due anni che non passavo un giorno senza qualche pive che mi gironzolasse attorno. Non credo sarebbe potuta andare diversamente
E poi, di certo non mi aspettavo che tu mi mancassi così tanto. Davvero Tommy, non puoi nenache lontanamente immaginare quanto mi manchi
Ti basti sapere che ogni volta che penso a te, gli occhi iniziano a pizzicarmi, il che è abbastanza imbarazzante perché penso a te continuamente, e sono costretto a dire agli altri che è allergia.
È buffo, a quanto ne so quasi tutti i casi "meno gravi", soffrono di disturbi del genere prima di andare fuori di testa definitivamente, eppure nessuno parla apertamente del suo.
C'è un ragazzo ad esempio, Ethan, che ho beccato qualche volta a parlare da solo, dice spesso un nome quando lo fa, Aiden mi sembra, quando ho chiesto spiegazioni ad una sua amica, Lydia, lei mi ha spiegato che si tratta del fratello morto, che a quanto pare era arrivato con lui, e che però è stato ucciso da uno degli spaccati più anziani a pochi giorni dal suo arrivo. Quasi tutti sanno della sua schizzofrenia, eppure lui non ne fa parola, e d'altro canto nessuno vuole infierire e si limitano a far finta di non notarlo.
Lydia invece, quell'amica di Ethan, soffre anche lei di depressione, ma è intelligente, non lo da a vedere così facilmente, io lo so perché è la mia compagna di stanza, la sento sussurrare dei nomi a volte, Jakson, Allison e lo stesso Aiden di prima, mi dispiace tanto per lei, se i tempi non fossero stati quelli che sono, sono convinto sarebbe diventata qualcuno d'importante, ti sarebbe piaciuta.
Certo, non quanto ti piaccio io, ma non c'è nessuno che può piacerti più di me, vero Tommy? Me lo hai detto tu.
Perché ti piaccio ancora giusto?
Questo non cambierà niente tra di noi no?
Io ti amo e tu ami me, ricordi? "Always" ci siamo detti leggendo quei vecchissimi libri trovati per caso al quartier generale della C.A.T.T.I.V.O.
E sai, qui ne ho trovato qualche copia dalle pagine strappate, non faccio altro che rileggerli, e una guardia, Scott che a quanto pare conosce Lydia, ha detto che può provare a procurarmene di migliori, ma a me vanno bene questi, le parti importanti ci sono tutte, e ai bordi ho anche lo spazio per scrivere quelle scene che avevamo deciso di aggiungere insieme ricordi? Su Harry, e quel biondino che ti piace così inspiegabilmente tanto, solo che sembrano aver preso una piega più triste, non so spiegarlo, semplicemente, era più facile immaginare una scena romantica, se mi trovavo accoccolato a te sul mio letto, o divertente, se qualcuno di noi aveva appena assistito ad una delle pessime battute di Minho, adesso riesco solo a pensare a quanto triste debba essere stata la loro lontananza, a causa dei fronti diversi, o a Draco che non riesce a trovare altro modo per attirare l'attenzione di Harry che non sia quello di prenderlo di mira, e lui che lo odia per questo, non capendo i muti segnali dell'altro.
STAI LEGGENDO
Non dimenticarmi [Newtmas]
FanfictionAvvertimenti: spoiler su "The maze runner la rivelaziome" Coppia: Newt/Thomas Generi: Angst/Sentimentale Note: leggerissimo cross-over con "Teen wolf" (ma si può leggere tranquillamente anche senza aver visto la serie u.u) E piccolissimi riferiment...