1.Dana

9 1 0
                                    

"Sono tornata!"dico ad alta voce sperando che i miei genitori adottivi Make e Vanessa mi sentano. Ma naturalmente come ogni giorno non ci sono. Salgo le scale per andare in camera, tanto oggi non voglio mangiare ma riflettere su chi voglio essere e non rimpiangere il passato. Mi devo ancora abituare a una camera tutta mia , prima quando stavo con i miei genitori naturali la condividevo con la mia gemella Hanna e i miei due fratelloni Luca e Harold. Chissa' dove sono , mi mancano un sacco , mi sembra ieri quando ci hanno detto che i nostri genitori erano morti e l' unica cosa da fare era dividerci. So solo che Hanna abita in America credo a Seattle e se non ricordo male Luca e Harold sono stati adottati insieme in America , ma molto distanti da Seattle. Io invece mi trovo in Inghilterra a Londra e precisamente da tre anni che non li vedo.
"Merda!"esclamo ad alta voce forse troppo. Ho dimenticato che per domani ho moltissimi compiti e sono gia' le 19.30 e alle 20.30 devo uscire.
Alla fine ho deciso di farmi fare una giustifica tanto non ce l'avrei fatta.
"Dana!Apri la porta sono Daniel !"dice Daniel , il mio ragazzo, bussando alla porta.
"Aspe quanto finisco di mettermi gli orecchini" gli dico alzando il tono della voce. Dopo essermi messa gli orecchini apro la porta e senza aspettare Daniel entra in casa.
"Ti devo dire una cosa"
"Ok , spara."rispondo con tranquillita' anche se forse mi dovrei prendere un po' paura."Mm..sai che io quest'anno ho iniziato il college .." dice balbettando.
"Vai al punto , Daniel!"dico alzando la voce ma non molto.
"Ho conosciuto Elisa e dopo vari appuntamenti ci siamo fidanzati...." dice abbassando sempre di piu' la voce. Senza neanche aspettare lo caccio fuori di casa e salgo in camera mia ma non con le lacrime al viso ma con rabbia.

Solo Noi DueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora