3.Dana

6 1 0
                                    

Mi sento una merda , sono furiosa sia con Daniel e anche con i miei genitori adottivi che non ci sono mai nel momento del bisogno perche' stanno sempre a lavoro.
Tanto tra poco me ne vado da qui , non saro' piu' trattata cosi' , studiero', me ne andro'.Tra due giorni parto , sono felice di lasciare qui a Londra i miei ultimi 3 anni passati con amici falsi , egoisti e soprattutto erano dei pervertiti.
DUE GIORNI DOPO....
"Mi raccomando chiamaci appena arrivi, non dare confidenza a nesssuno , se fa freddo metti il magliome che ti ho messo dentro la valigia..."
"Mamma lo so ho capito, staro' attenta e comunque a settembre non fa molto freddo"dissi a mia madre dandole un forte abbraccio, poi abbracciai pure mio padre con una stretta ancora piu' forte.
"Ti vogliamo bene" mi dissero in coro i miei genitori. "Anche io vi voglio bene" dissi prendendo la valigia e dirigendomi verso la macchina per poi andare all'aereoporto con destinazione America.
Arrivata in aereoporto mi accorgo che tra poco il mio volo sarebbe partito quindi faccio un bel respiro e inizio a correre.
Finalmente dopo una corsa ce lo fatto. AMERICA sto arrivando.
Sono felice , potro' finalmente vivere la mia adolescenza con persone nuove e ....chissa' forse trovare qualcuno disposto ad amarmi. Per me e' come iniziare una nuova vita, mo devo solo pensare a me stessa e al mio futuro per diventare qualcuno.
Proggettando un po' alla fine mi addormento...
Quando mi sveglio noto che tra circa 30 minuti saro' in America quindi inizio a sistemarmi i capelli con la spazzola dato che sono lisci.
Dopo che sono scesa dall'aereo chiamo un taxi per farmi portare al mio college.
Sono troppo felice mi verrebbe da gridare pero' non posso farlo perche' in aereo mi e' sfuggito un piccolo urlo ed ho fatto una figura di merda.
"Tra quanto arriviamo?"chiedo con molta gentilezza al taxista.
"Tra 5 minuti , circa"mi risponde.
5 MINUTI DOPO....
Sono arrivata, il college e' gigante insomma resto a bocca aperta quando un ragazzo mi fa lo sgambetto e dice "Attenta che entrano le mosche"facendo un sorriso.Sara' uno dei soliti ragazzi....

Solo Noi DueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora