Caro diario,
Harry mi ha concesso di leggere il suo diario, uno scambio equo a detta delle sue parole. Ho capito quanto i suoi sentimenti fossero forti, quanto mi ero persa durante questo lungo anno scolastico mentre piangevo in solitudine in un posto buio e maleodorante.
Ho capito quanto sia una persona d'oro e mi sono ripromessa di non farmelo scappare da sotto il naso, questo ragazzo d'oro.Cara Julie,
e m'hai detto che mi amavi, l'hai detto così forte che le gambe mi tremavano. Hai promesso che per noi inventeresti un glorioso lieto fine, l'hai detto seriamente, l'ho sentito uscire dalle tue stesse labbra.
E m'hai regalato ciò di cui eri così gelosa, un frammento di te stessa che prima d'ora non avevo avuto il piacere di gustarmi fino in fondo poiché annegato nel senso di colpa. Me l'hai regalato, alla fine, il tuo ultimo diario e mi hai permesso di tenere quello vecchio. L'hai fatto davvero.E ti amo, così come sei, mia piccola Julie.
Tuo,
Harry xe non m'importava del noioso pensiero di Julie, non mi è mai importato in realtà, era solo un frammento della mia mente fotocopiato al meglio, ma comunque una parte di me stessa resa visibile a pochi. Non mi è mai importato del pensiero di Julie, mai e poi mai in queste due parti, a chi importa della parte di se stessa che vorrebbe reprimere? Così noiosa ed insopportabile.
E non m'è mai importato del mio schifoso pensiero per quanto mi riguarda, e modificarlo il più possibile mi è solo sembrata una buona idea per una storia al quanto breve. Quando mai mi importerà, mi chiedo seduta nel mio letto circondata dal buio.
Così, sono nati Julie ed Harry, una coppia al quanto strana e non decifrabile se non per certi versi, una coppia completamente inesistente e frutto della mia bizzarra immaginazione con un'innato senso di gelosia. E mi immagino al posto di Julie, allontanando le ingiustizie subite, ma con la consapevolezza di avere qualcuno accanto che mi fa sentire come ho sempre desiderato, ma che non ce l'ho, quel qualcuno.Grazie per aver seguito questa storia.
STAI LEGGENDO
LAST DIARY
FanfictionSequel of THAT DIARY. Un nuovo diario, nuovi pensieri. Riuscirà Julie a tenere per sè il suo diario o Harry se ne approprierà nuovamente? E cosa deciderà di fare con il vecchio diario? COMPLETA. All rights reserved @witharryx to the plot and what f...