Arrivata a Roma insieme a Veronica sono andata verso lo studio di Mediaset a compilare le ultime carte per l ammissione ai casting e il signore mi faceva vedere dove erano i camerini e ho salutato Veronica e l ho abbracciata forte per poi andare nei camerini a vestirmi per iniziare i casting. Mancavano poche ore che iniziasse la trasmissione e uscire da dietro le quinte e far vedere cosa sapevo fare,mentre mi stavo scaldando ho visto un ragazzo che faceva una danza del tipo hip hop e guardavo dietro alla tenda e guardai attentamente i passi iniziai a guardarlo attentamente per poi avermi beccata sbirciando e ha iniziato a fare l antipatico con me dicendo che volevo barrare per i suoi passi e che se avrei continuato a guardarlo lo avrebbe detto e io me ne sono andata e ho continuato a riscaldarmi.
Era il momento della diretta e Maria de Filippi diceva che mancavano 4 posti per entrare nella scuola di amici ed ero molto agitata perché Avevo paura di non passare e iniziai a fare il giro per tutta la stanza perché eravamo solo 7 persone e quindi 3 se ne dovevano andare e non potevano più continuare,grazie al cielo ero l ultima e avevo la possibilità di riscaldarmi più volte. Maria iniziava a chiamare i primi nomi e io ero agitata come un uovo cotto e guardai dietro alle tende e vidi un palco straordinario con tutti i ragazzi sui loro banchi e vidi anche Veronica seduta con tutte le persone e in mente dicevo meno male che ci sei tu che mi appoggi sempre nei momenti di difficoltà e anche in quelli difficili. Per tutto il tempo ho guardato tutte le esibizioni di vario genere dal classico ad hip hop erano tutti bravi ma avevo paura che non c e la facessi.
Passata un ora hanno chiamato me e altre due ragazze e ne erano passate 2 e mancavano altri due posti e iniziavamo a presentarci e con molta simpatia ho iniziato a salutare i ragazzi per essere amichevole e sentirmi a mio agio. Maria mi vedeva agitata e mi ha fatto sedere insieme al altra ragazza perché toccava la prima ragazza e ha iniziato a ballare una canzone di nome thinking out long di ed sheeran l ha ballava molto bene e si sentiva a suo agio gli hanno fatto tanti complimenti, poi ha ballato un altra ragazza che era con me e ha ballato una musica del cuore di Biagio antonacci e non mi piaceva tanto come balla forse perché era agitata e ha beccato pochi complimenti l ultima ero io e dissi a Maria che faccio danza hip hop/moderno e ho portato una canzone di nome airlplane di hayley williams era tra moderno e hip hop e ho beccato anche io tanti applausi e urla di tutti e mi sono emozionata tantissimo e dissi a tutti grazie . Finito le prove Maria iniziava a dire chi erano le ultime due ragazze che passavano per entrare nella scuola e io ho messo le mani nelle orecchie per non sentire e allora li ha detti e la ragazza che aveva ballato prima mi ha detto sei stata scelta insieme a me e allora ringraziai Maria abbracciandola e dando la mano ai professori e allora dopo ha parlato Veronica peparini dicendo sei già la mia preferita hai un talento straordinario spero che sarai qui fino alla fine è conoscere la tua vera identità e io dicevo in mente a me identità? Già anche io voglio scoprirla e conoscere una volta per tutte mio fratello andreas.
Beh questa è la mia seconda parte della mia fanfiction spero che vi sia piaciuta mettete una stellina oppure un commento grazie mille a tutti 😍😍
STAI LEGGENDO
Un sogno che diventa realtà
FanfictionUna ragazza che è stata adottata da una famiglia di cantautori e da un fratello che non ha mai conosciuto ma che scopre che è nella scuola di amici.. La protagonista riuscirà a incontrare il fratello perduto? Troverà l amore è un uomo che la renda f...