Le prime amicizie

30 2 0
                                    

Finita l'esibizione ho pensato a come ero arrivata qui ad amici e di aver desiderato far vedere alla gente il mio talento e di incontrare una volta per tutte mio fratello Andreas e come mi dovevo comportare nei suoi confronti  non facendomi pensare a tutto questo ho iniziato a chiacchierare con una ragazza con capelli viola bella e gentile e iniziava a farmi i complimenti sulla mia esibizione è  mi diceva un sacco di cose del tipo: di impegnarmi e di metterci tutta me stessa nel affrontare questa battaglia è che accadranno tante cose che non sai come descriverle ma allo stesso tempo ti capiteranno cose belle ma anche brutte,le prime sofferenze,i primi pianti, le vere vittorie, e anche il rispetto per i professori che è la prima cosa che devi fare.allora l ha ascoltavo con molta attenzione e si era presentata dicendo piacere Elodie e tu invece è io mi chiamo Caroline piacere avendoci presentate mi faceva vedere la famosa cassetta il luogo dove avrei cercato rifugio e che sarebbe stata la mia seconda casa e mi aveva fatto vedere la mia stanza e avevo scoperto che dormivo con Arianna una ballerina di tip tap e chiara grispo una cantante con una splendida voce incantevole è meravigliosa e iniziai anche a conoscere anche loro e mi legai tanto a Chiara perché essendo avere la stessa età hai molte cose in comune avendo io 18 anni e lei 19 e mi aveva confessato che gli piaceva qualcuno e io gli chiedevo chi era questo ragazzo che ha fatto perdere la testa a Chiara al inizio mi diceva che dovevo scoprirlo io e alla fine dicendo tutti nomi non ho detto l unico che gli piacesse e quel qualcuno era ANDREAS!!! E io andreas??? E lei si ma non dirlo a nessuno e un ragazzo bello attraente,gentile,dolce e simpatico e sembra tutto uguale a me forse saremo una bella coppia che ne dici? E io ho detto:beh sareste una bella coppia anche se per conquistarlo devi parlare con lui,quali sono i suoi gusti ecc... Beh secondo me hai ragione diceva Chiara adesso lo vado a fare grazie per il consiglio è io no tranquilla e un piacere aiutarti. Facendo il giro per tutta la cosa vedevo un ragazzo che vedendolo dal suo primo aspetto era piccolo rispetto a me e a Chiara e ballava con una sua amica che si chiamava gessica e ballavano in modo incantevole e armonioso che stavi a guardare senza fiato allora come una stupida ho fatto rumore e mi hanno visto e ho detto scusate non volevo disturbarvi e che mi piaceva molto come state ballando e loro no tranquilla ci siamo abituati,allora me ne stavo andando e gessica mi chiama dicendo ehi ma che ne dici di ballare tu con Alessio?? E io Alessio? E chi è?? E lei mi ha detto e lui Alessio il ragazzo che stavo ballando prima e io ho risposto ah ma noi non abbiamo nessuna coreografia come facciamo a ballare ? Allora Gessica ha detto hai ragione ma se andate in classe e fate una coreografia e io no non mi va in questo mo e ti se mai la prossima volta grazie per l offerta me ne ero andata e guardavo continuamente il ragazzo bello che non avevo visto prima d'ora si chiamava ALESSIO!!!! Era bellissimo guardarlo ma non ci pensavo molto perché il mio obiettivo era quello di conoscere una volta per tutte andreas..
Si erano fatte le 19 e 30 e dovevamo mangiare e vicino a me c era un ragazzo molto divertente che si chiamava Gabriele avevo scoperto che avesse la mia età che ha iniziato a ballare al età che ho iniziato a ballare io e che gli piaceva molto essere circondato dagli amici e questo in una persona è quello che mi piace e abbiamo parlato a lungo fin quando Veronica mi ha mandato un messaggio scrivendomi come mi trovato è come stava andando la ricerca di Andreas e se ho avuto il coraggio di parlarci? E gli ho detto che sto conoscendo tutti gli altri ragazzi e che prima o poi parlerò anche con andreas e che adesso non me la sento di parlarci perché se no mi verrebbe voglia di dirgli che è mio fratello e che non sapevo della sua esistenza ecc..
Alla fine era il momento di andare a letto mi avevano proposto di uscire ma gli ho risposto che ero molto stanca e li ho ringraziati per l invito, sono andata a letto e ho pensato a tante cose ma la cosa più principale che pensavo era come conoscere andreas e come mi dovevo avvicinare a lui.
Questa è la terza parte della mia fanfiction spero che vi sia piaciuta e scusate se non ho più scritto ma avevo molte cose da fare.. Se vi è piaciuta mettete una stellina e commentate perché ho bisogno del vostro giudizio.Grazie a chi lo fa 😄

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 20, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Un sogno che diventa realtà Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora