Inizia tutto con una giornata molto nuvolosa, la sveglia che suonava e mia madre che iniziava a gridare, dicendo che era tardi e che mi dovevo alzare di corsa. Mi alzai sbuffando come al mio solito è mi preparai per il primo giorno di scuola. Arrivai correndo fortunatamente arrivai in tempo, e vidi Davide e Pierfrancesco i miei due migliori amici fuori al portone.
"Davide" 《oh Gabriè finalmente sei arrivato》
"Io"《tardi me cel'ho fatta》
"Pierfrancesco" ridendo《se non facevi tardi non eri tu》e scoppiammo a ridere mentre antravamo in classe.Suonò la campanella ed entrò la prof annunciando che fra 3 giorni sarebbe arrivata una ragazza nuova, mentre prendeva il registro per fare l'appello. La giornata passò molto lenta ma finalmente si finì.
"Io" 《allora pomeriggio da me?》
Davide e Pierfrancesco in coro 《sii》
"Io" 《allora alle 16.00 da me》e dicendolo mi allontanai.Arrivai a casa, salutai mia madre e mi sedetti a tavola
"Mia madre"《allora com'è andata oggi a scuola?》
"Io"《benissimo》
"Mia madre" 《fatto nuove conoscenze?》
"Io"《no, però fra 3 giorni viene una ragazza nuova》E dicendolo salì in camera e iniziai a fare i compiti, mentre accendevo il computer con la musica a palla.
Erano già quasi le 4 e finalmente li finì di fare. Squillò il campanello erano Davide e Pierfrancesco che salirono in camera mia e posarono li zaini."Davide" 《oggi ti massacro》
"Io" 《voglio vedere》ed accesi la play con Fifa 16, facendo a turno per giocare . Erano le 20.00 e Davide e Pierfrancesco mi salutarono e se ne andarono. Scesi al piano di sotto per accompagnarli e vidi mia madre mettere in tavola il mangiare, dicendomi che mio padre avrebbe fatto tardi e quindi avrebbe mangiato dopo. Finì di mangiare e tornai in camera per preparare lo zaino per domani. Messaggiai un po nei vari gruppi e con i vari contatti dando la buonanotte, ed andai a dormire con la pioggia che batteva sul vetro della finestra.
STAI LEGGENDO
L'amore Scolastico
Teen FictionSalve mi chiamo Gabriele ho 16 anni e sono della Sicilia, la storia e completamente inventata spero vi piaccia buona lettura