La trasgressività degli sgabelli tumblr.

722 24 27
                                    

Che bello mettere foto random che mi mandano au whatsapp come...come...come cosa che si mette sopra al capitolo. #capacitàdiesprimersiandataaputtane

Soo praticamente _shut_up_im_reading_ mi ha taggata in questa cosa e dato che sono le 4:20 di mattina DEVO FARLA ORA! Seems legit.

Le regole sono :

1)Bisogna postare tutte le regole;

2)Devi dire 13 fatti su di te;

3)Non puoi rifiutarti;

4)Bisogna fare la challenge entro una settimana o si sarà puniti;

5)La challenge dovrà essere postata nel tuo libro e nn nei commenti;

6)Bisogna mettere un titolo originale;

7)Devi taggare 15 persone.

Allora...Iniziamo c:

1-Credo che fino alle 23:59 si possa stare tranquilli, che a mezzanotte precisa puoi tranquillamente venire ammazzato da demoni random in casa tua e che poi fino al mattino dopo...uhm...un po' di pericolo c'è ma non troppo v.v.

2-Se non dico buonanotte per ultima rischio che succeda qualcosa di brutto durante la notte #ragionamentisensati.

3-Ho un qualche lentiggine ma non si notano :3.

4-Ho strane paure, come quella degli uccelli (piccioni compresi), degli insetti (specialmente le farfalle, EEW), di andare in ascensore e di non riuscire a salire o a scendere dal treno in tempo.

5-Amo l'odore della benzina, i temporali e vedere autobus di notte (sono strana, ma vabbeeè).

6-Credo fermamente (cioè, dipende) e amo tutto ciò che è paranormale, mistico, magico o inquietante!

7-Quando qualcuno tossisce trattengo il fiato per dieci secondi :').

8-Da piccola mi facevo film mentali che neanche la fangirl più malata riuscirebbe ad eguagliare. Fidatevi.

9-Sono una patita di astrologia, ho persino un blog sui segni #SPAM #FAISCHIFOO v.v.

10-La prima volta che pubblicai una fanfiction avevo undici anni. Dopo ogni punto era scritta in un colore diverso, stile My Little Pony D:. Una tizia venne ad insultare la ficcy e la eliminai :')).

11- Quando sono nervosa inizio a sparare cazzate per non sembrare stupida, fallendo miseramente. Per esempio in prima media, durante un'interrogazione di grammatica, mi sono messa ad inventare cose a caso, praticamente una fusione di due o più pronomi o.o. Inutile dire che mi ha messo quattro...

12-Credo che si possa capire una parte della personalità di una persona in base al suo colore preferito. Il mio è il viola, il vostro? :)

13-AVOLTEGIOCOANCORAALVIDEOGIOCODEIPOKEMONCIAAÀ.

Taggo :
pandoras_world
RoxaneValdez
nutellaxNLLH
E, DATO CHE SONO ASOCIALE E NON CONOSCO PIÙ NESSUNO, ALTRE DODICI PERSONE COMPLETAMENTE A CASO! YEEAH
Larryaremydrug
Dolantwinslife
cucchiaia
obvlou
pinco250
ZIam_HUGii
roxans
njallersvojce
lucy_0904
lostinbvooks
LLawliet17
lappi88
Pliz, se shippate larry andate a leggere una ficcy che ho appena pubblicato su di loro e ditemi cosa ne penZate, dato che ho paura che faccia un po' cagare :/.

Anyway, bye!
DON'T. FORGET. TO LOVE. LLAMASSS.

Fifty Shades of Green (Drapple)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora