22

537 53 13
                                    

Louis si trovava sulla tomba di suo marito.
Vide come le sue lacrime minacciavano di scendere dai suoi occhi.
Si accovacciò per posizionare accuratamente i garofani bianchi in cima alla tomba di Harry.

Si sedette lentamente, provando a non far bagnare i suoi skinny jeans dalla rugiada del mattino.

Giocò con l'erba davanti a lui. Si asciugò le lacrime che scendevano dalle sue guancie prima di cominciar a parlare.

"Ciao Harry. Come stai? Ti senti bene? So che non puoi rispondermi ma mi piace pensare che tu stia bene . . . Ho comprato la tua candela preferita. Vaniglia, giusto? Certo che sì, tu non potevi vivere senza averle almeno due ad illuminare la stanza."

Louis guardò l'ora sul suo orologio.
"Penso che dovrei andare. Verrò presto. Sarai sempre nel mio cuore, non importa quanto tempo ci vuole per rivederti ancora."

Louis si alzò in piedi e spazzolò i suoi jeans. Si chinò verso il basso e baciò la parte superiore della tomba di Harry, sussurrando silenziosamente "Ti amerò sempre, Louis Styles"

Prima di andarsene tirò fuori una lettera dalla sua tasca, collocandola dolcemente accanto ai fiori.

UN ALTRO CAPITOLO NARRATO YEPP!
É il mio preferito, quindi spero che piaccia tantissimo anche a voi c:
Cosa avrà scritto Louis nella lettera? Si accettano scommesse.
ALLA PROSSIMA!

Letters to Harry // L.S [ITA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora