-Rachel, dove hai imparato ad andare con lo snowboard?- chiede Santana.
Il Glee Club aveva vinto un viaggio in montagna in un albergo molto vistoso.
-Con i miei papà ogni tanto andavamo in montagna-rispondo prima di scendere con un salto dalla funivia per poi sfrecciare in discesa.
-Ottimo, perché tu e Quinn non fate una sfida su chi arriva prima in fondo?- domanda Brittany saltellando.
-Io ci sto, movimentiamo questa vacanza Berry- dice Quinn apparendo dietro di me dal nulla.
-Ok, la prima che arriva in fondo al tre di Santana si parte- dico preparandomi.
-Ok, TRE!- urla Santana mentre io e Quinn ci giriamo appena in tempo per cominciare a scendere, ovviamente quella in testa era lei.
La raggiungo per poco tempo visto che mi si para davanti un cunicolo di neve che mi obbliga a saltare, almeno finisco davanti a Quinn.
Finiamo la gara in parità.
-Quinn, sei arrivata in parità con la Berry!- dice Santana quasi sconvolta.
-Beh, almeno dimostra di cavarsela bene in qualcosa che non sia il canto- risponde lei.
-Si, ma nessuno ti ha mai battuta e ora la Berry arriva in parità!- dice gesticolando con le mani.
-Appunto, non mi ha battuta- risponde lei alzando le spalle.
Finita quella discussione e dopo aver fatto altre piste ci dirigiamo all'albergo.
Mi ritiro in camera e non c'erano ne Kurt ne Mercedes, così ne approfitto per farmi una doccia.
Mi infilo sotto l'acqua calda, poco dopo sento della musica provenire dalla camera affianco ovvero quella di Quinn, Brittany e Santana.
Resto in ascolto e comincio a canticchiare la canzone sotto la doccia.
-"See anybody could be good to you, you need a bad girl to blow your mind"- mi verso un po' di Shampoo su una mano.
Ridacchio sentendo che anche le altre tre stavano cantando.
Finita la canzone sento la musica stopparsi e le tre ragazze cominciare a ridere.
-Avanti Quinn,sul serio?- chiede Santana continuando a ridere.
-Si, è stato imbarazzante- risponde Quinn.
-E perché hai rifiutato l'invito di quel fusto?- chiede Brittany.
-Perché le piace qualcun altro di sicuro- risponde Santana.
-é così?- chiede Brittany.
-Si- risponde lei.
Nel frattempo esco dal bagno e mi copro con l'accappatoio.
-E chi sarebbe? é del Glee?- chiede Santana con tono investigativo.
-Si, ma non ho intenzione di dirvi chi è- risponde lei ridacchiando.
-E no, me la paghi!- urla Santana lanciandole probabilmente un cuscino visto che Brittany urla -Lotta coi cuscini!- con tutto il fiato che ha in gola.
Ridacchio ed esco dal bagno per cominciarmi a preparare per la cena.
-Eccola! Rachel maca poco e secondo i tuoi standard arriveremo in ritardo!- dice Kurt.
-Le vere dive si fanno aspettare Kurt, dovresti saperlo- dice Mercedes ridacchiando.
-Già, Kurt, ho bisogno del tuo aiuto. Cosa mi metto?- domando controllando il mio armadio.
-Vuoi abbinarti a me?- domanda continuando a controllare ciò che avevo.
STAI LEGGENDO
Lost in nothingness
FanfictionComincio a capire perché cercavo sempre la sua approvazione, la sua opinione. Capisco perché mi chiedevo sempre perché la cercavo e volevo essere sua amica.