"Dettagli." Le rispondo ridendo.
Sentiamo bussare alla porta.
"Arrivo." Urlo dalla cucina prendendo un dito di Nutella.
Vado ad aprire ed è Albe.
"Dov'è Nives?" Chiede entrando.
"Penso stia ancora dormendo. Vado a vedere." Dico correndo su per le scale. Arrivo davanti alla porta busso.
"Chi è?" Risponde Nives cercando di non ridere.
"Sono io, sono Benji.. Siete presentabili?" Dico ridendo.
"Sisi entra pure." Risponde Fede facendo il solletico a Nives sentendola urlare.
Entro.
"C'è Albe." Dico serio.
"Cosa?! Perche è venuto?" Dice Nives alzandosi subito dal letto.
"A controllarti. Hai solo 16 anni." Le rispondo io cercando di calmarla.
"Smettila di darmi anche tu della piccola. Fede ti rendi conto che se lo scopre noi siamo morti?!" Dice lei un po' alterata.
"Si piccola lo so.. Ma tranquilla.. Non penso ci faccia caso." Risponde con tono rassicurante.
|Pov's Nives|
Che cazzo è venuto a fare Albe qui? Aveva detto che ci saremo visti nel pomeriggio. Peccato che sono le 10 del mattino.
"Vabbè scendo." Dico con tono coraggioso.
"Vengo con te piccola." Dice Fede alzandosi.
"No. Devi stare qui. Se scendiamo insieme capisce tutto. Scendi un po' dopo. Quando ti chiamo." Gli dico cercando di mettere a posto la testa.
"Io scendo e gli dico che ti sei appena svegliata. Così abbiamo la giustificazione per essere stati su per un po'." Dice Benji cominciando a scendere. Poco dopo scendo anche io con la faccia un po' assonnata.
"Buongiorno Albe." Dico andandolo ad abbracciare.
"Ti starai chiedendo perche sono passato." Mi dice lui serio senza neanche salutarmi.
"Si mi è passato per la mente." Gli rispondo staccandomi dall'abbraccio.
"Dobbiamo rimanere a Modena." Mi dice serio più che mai.
"Cosa?" Dico io stupita.
"Tanto hai già degli amici qui. Ho già dato l'iscrizione per la scuola che farai. Non è molto distante da qui." Dice lui accennando un sorriso.
"Albe ma abbiamo tutto a Bari!" Dico preoccupata.
"Possiamo procurarci tutto qui. Però finché non riesco a prendere alcuni soldi dovrai dormire da qualcuno." Dice Albe dispiaciuto.
"Potrebbe stare qui da me!" Dice Benji proponendo l'idea.
"Se a voi non da fastidio." Dice Albe cortesemente.
"È un angioletto. Come potrebbe darci fastidio?!" Dice Ben ridendo.
"Buongiorno." Dice Fede scendendo le scale a petto nudo.
"Giorno. Indovina la notizia. Nives starà qui da noi!" Dice Benji con un sorrisone sulla faccia.
"Fantastico!" Dice Fede sorridendo. "Così posso stare più con te." Mi sussurra all'orecchio baciandomi sulle labbra.
"Perché non fate i piccioncini dopo?!" Dice Albe un po' alterato.
Non so cosa li prenda in questi giorni. Dovrebbe essere felice che ho trovato un ragazzo con cui stare. E invece no. Non è felice.. Bah.. A volte non lo capisco proprio!
STAI LEGGENDO
Un sogno che si realizza |Benji&Fede|
FanfictionNon scappare dai miei sguardi.. Non possono inseguirti.. Non voltarti mai. Un amore che si scontra. Mi chiamo Nives ed ho 16 anni. Abito a Bari con mio cugino Alberico. Per una settimana andremo a Modena a prenderci del Relax ma tutto cambierà...