CHE CASA!!!

25 3 0
                                    

Un taxi si fermò proprio davanti a mio padre con una velocità assurda,l'uomo alla guida era sui 70,alto circa un metro e mezzo con la testa quasi calva,portava un auricolare all'orecchio destro da cui stava prendendo un'ordinazione di non so che cosa.
Se non si fosse fermato così bruscamente davanti a mio padre,quasi a calpestargli i piedi non avrei creduto si fosse reso conto che eravamo a bordo.
Siamo entrati in un enorme cancello davvero molto imponente di color bianco,all'interno c'erano delle ville meravigliose tutte diverse e allo stesso tempo uguali fra loro,con statue e cespugli a forma di animali, da lontano sembravano identiche ma da vicino erano tutte diversamente meravigliose.
Ad un certo punto il taxi si ferma di scatto,come se avesse preso in pieno un'elefante,e senza lasciarmi il tempo di capire cosa succede l'uno ci aprì la portiera tendendo una mano in avanti aspettando che qualcuno lo pagasse.
La casa che avevo davanti agli occhi era stupenda,aveva una piscina interna, la so vedeva da un enorme serra tutta di vetro ( CHE BELLOOOOO).
Il giardino era molto grande ma una cosa di quel prato quasi infinito attirò la mia attenzione un insieme di fiori bianchi che formavano due cigni che con il loro collo creavano un cuore.
L'interno era ancora più bello del giardino,la casa era a 3 piani:
Il piano terra aveva 4 stanze da letto ,un salone enorme,2 bagni e una cucina robotizzata,la cosa che mi piacque di più della cucina fu l'espressione meravigliata e quasi emozionata nel vedere per lei un miracolo sceso in terra( mia madre ama cucinare lo trova rilassante e a dirla tutta il suo è un obby che non dispiace a nessuno).
Al secondo piano c'era un 'altro salone solo un po' più piccolo 3 stanze e 2 bagni.
Il terzo piano aveva un bagno solo e due stanze,le più grandi.
Mi catapultai nella stanza più vicino al bagno per far sì che il mio fratellino Nicolò non la prendesse per primo.
P.S=Nicolò viene anche chiamato il mostro,adoro questo nomignolo perché lo fa andare in bestia :P
La MIA stanza è color argento metallico, all'interno c'è una scrivania,un televisore,un armadio enorme e....UN BALCONE CHE SI AFFACCIA SUL MARE!!!( è un posto perfetto per prendere il sole).è domenica e non mi va di rimanere a casa, così ho preso di nascosto qualche soldo dal portafoglio di mio padre ,senza che se ne accorgesse...( poi glie lo ridò,li ho presi solo perché con tutti quei dannatissimi scatoloni in giro per casa non riesco a trovare NIENTE).
Mi dò una truccata al volo e esco.🏃🏻

Un cuore che cantaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora