Luce si risvegliò di soprassalto, si guardò intorno e vide che tutti i cuccioli che erano con lei erano morti. Uscì di scatto dalla tana e si avviò verso il campo di battaglia, in quel momento le venne un brutto presentimento così cominciò a correre più velocemente. Quando arrivò cominciò a piangere, le zampe le cominciarono a tremare, ma lei proseguì e decise di andare verso il corpo di sua madre.
La lupa era distesa su un fianco,morta, un grosso taglio le divideva il corpo a metà, tutt'intorno...sangue...tanto sangue e un corpo di un essere umano, morto, con un grosso buco(un probabile morso) che trapassava un suo braccio...un occhio sanguinante è un grosso taglio che gli divideva la testa...
In quel momento il lato oscuro di Luce prese il sopravvento, cominciò a graffiare profondamente tutto il corpo dell'uomo per poi squartarlo con forza, poi (ritornata normale) cominciò a leccare il pelo della madre, per togliere il sangue, scavò una buca e, infine, ci adagiò sua madre e ricoprì la buca.
Poi proseguì fino al corpo di suo fratello, Oscuro. A quel punto fece un sorriso di sollievo, lui era vivo, infatti si rialzò con fatica, dopo averla vista. Lui la guardò intensamente e disse:"Seppelliamo i corpi del branco e poi andiamo al campo!" lei annuì.
Dopo aver seppellito "corsero" al campo.
Lì Luce disse a suo fratello che avrebbe dovuto sdraiarsi per terra così lei sarebbe corsa a prendere le erbe medicinali e avrebbe curato le sue ferite.
Dopo aver fatto questo, si accorse che qualcosa non andava in lei, infatti anche lei era ferita, all'occhio sinistro, e quella ferita l'aveva portata alla cecità, ma solo in quell'occhio.
Chiese a suo fratello se la ferita sanguinava, ma stranamente si era già cicatrizzata.
In tutto questo la sera era arrivata, così decisero di andare a dormire e avrebbero deciso il giorno dopo cosa avrebbero fatto.Spazio autrice
Spero vi piaccia
Scusate il ritardo😅
Luce💖
STAI LEGGENDO
Destinazione Luna
RandomUn branco sterminato... Due lupi sopravvissuti... Una corsa contro il tempo per raggiungere il Territorio della Luna e trovare il branco dei lucenti