5 - Cambiato?

798 64 6
                                    

"Cosa cazzo mi fai" geme sulle mie labbra. sorrido.
Continua abbassando i miei jeans.
" Stai rischiando " sussurra sulle mie labbra e sbatte i suoi fianchi sui miei facendoli combaciare e, sento la sua eccitazione.
Mi stacco.
"No." dic solo abbassando di scatto il viso.
"perchè?" mi guarda con occhi interrogativi.
"Se permetti, non sono sicura di concedermi a te." faccio un mezzo sorriso per poi scansarlo e andare in cucina.
"dovresti" sentola sua voce rimbombare, anche se sussurra.
Mi giro.
Come fa a dire che dovrei fidarmi di lui. Dopo tutto quello che ha fatto. Quello che mi ha fatto.
"e perchè scusa? Dammi almeno un motivo." dico quardandolo.
"no vabbè...lascia stare" guarda per un attimo il pavimento e poi va in camera.

POV'S BENJI

Non posso credere che glie lo stavo per dire.
Non mi sono mai innamorato e non devo farlo certamente adesso. Non posso, perchè non sarei io.

ora che ci penso, il mio unico amico stretto è Fede.

Decido di contattarlo e chidergli consiglio. Vado su WhatsApp e lo contatto.
- Hey bro hey bro ⚡
fede
- ciaoo
Benji
- ti devo parlare urgentemente .
Sto letteralmente cambiando. E non sono sicuro di farlo.

POV'S FEDE

sono seduto sul divano con la TV accesa, quando mi vibra il mio IPhone 6
Benji
-👽hey bro ⚡
Fede
- ciaoo
Benji
- ti devo parlare urgentemente .
Sto letteralmente cambiando. E non sono sicuro di farlo.
Fede
- okay amico, ci vediamo oggi alle 5:30 a.m fuori la starbuks

Dopo il messaggio che mi invia con dicendo di essere cambiato ma non voleva, mi sono temporalmente bloccato.
"Cosa? Come, Lui cambiato.
Nah...impossibile. Chissà che cavolata mi vorrà dire" dico a me stesso ad alta voce guardando per la decima volta il messaggio

.
Sono le 5:00a.m , decido di andare a prepararmi.
Scelgo una camicia bianca e un jeans strappato sulle ginocchia.
Mi lavo, metto un po di profumo, sistemo il mio ciuffo e vedo che sono le 5:25 a.m . Meno male che abito vicinissimo alla starbuks .
Metto le scarpe e mi incammino verso quest'ultima.
Trovo benjamin già seduto ad un tavolino della starbuks.
“hey bro” dico, dandogli una pacca sulla spalla destra.

POV'S BENJI

“Hey bro” sento fede salutarmi e darmi una pacca sulla spalla.
Bene...
“hey” mi alzo, lo saluto e ci sediamo.
Arriva una ragazza a chiederci l'ordine.
“cosa desiderate?” dice la bionda rifatta con l'eyeliner sulle palpebre.
“per me un cappuccino” dico dandole uno sguardo velocr per poi guardare fede.
“io una cheescake, e un the alla pesca” dice fede.
Lei annuisce e se ne va.
“ carina no?” dice fede guardandola mentre sculrtta dietro il bancone.
“Mh...” dico senplicemente
“hey ben ma stai bene?” inizia ridendo “Con una figa del genere prima, le avresti chiesto di sicuro il numero” continua con sguardo intrrrogativo “che ti succede” finisce mi guarda.
“il fatto è che mi piace una ragazza.” affermo abbassando lo sguardo sul cappuccino ormai arrivato.
“wow. e chi è?” dice guardandomi sbalordito.
“è...” mi mordo il labbro inferiore, sospiro e continuo “ Samantha” dico alzando lo sguardo verso fede, che spalanca gli occhi
“davvero?” chiede non credendoci.
“ eh si. Lo so che mi comporto come uno che non le interessa prorpio, ma cazzo ha qualcosa che mi piace troppo. E lo so che non ci conosciamo da molto. È solo che mi piace troppo ” dico poggiando i gomiti sul tavolino e mettendomi le mani fra i capelli tirandoli un po.
Fede mi guarda e non dice niente, come se non avesse niente da dire. come se fosse sbalordito.
“ma non dirglielo” lo guardo fermo “fai finta di niente. avevo bisogno di dirlo a qualcuno. E tu sei l'unico di cui mi posso fidare” dico
“ovvio. Non dirò niente. Ti starò vicino. Non ti preoccupare” Dice
“grazie bro” dico alzandomi ed abbracciandolo.
“di nulla” risponde lui.

POV'S SAMANTHA

Sono qui sul letto della mia stanza, Benjamin non c'è.
Ho un po di tempo per pensare, senza che nessuno parli o intrometta i miei pensieri.
.
Sono sola perchè benjamin è uscito con federico.
Non so bene perchè questa uscita insieme, di solito Fede, neanche Benjamin, mi avrebbe invitata.

Non pensandoci, mi metto a leggere un libro.
Si intitola “Confini incerti”.
Lo scrisse la mia professoressa.
Ho deciso di comprarlo perchè parla della sua nonna e di lei quand'era piccolina.
Sono molto attratta da questo libro, non so perchè precisamente, però mi piace.

I miei pensieri e la mia lettura vengono interrotte da un rumore proveniente dalla porta d'ingresso.
Mi alzo dal letto e vado a vedere chi è, anche se so benissimo chi é.
“Hey !” dico appena vedo benjamin.
Si gira e, appena mi vede, mi viene incontro e mi stringe a se.
“ciao” sussurra sui miei capelli mollandomi un bacio sulla guancia.
- allora, già non so tutto questo mio entusiasmo da dove l'ho preso. Poi lui viene mi abbraccie e mi da un bacio....bho-
“allora tu e fede dove siete andati?” chiedo interessata.
“alla starbuks” dice abbassando lo sguardo.
“a fare?” chiedo ancora con lo sguardo interrogativo.
“ Samantha non fare tutte queste domande. Scocci” urla alzando d'untratto lo sguardo guardandomi con sguardo fulminante.

POV'S BENJI

“samantha non fare tutte queste domande. Scocci” urlo alzando lo sguardo guardandola fulminante.
Mi guarda un po offesa e si allontana. Non dice neanche niente, se ne va.
perchè sono così cattivo?
perchè non le ho detto che mi piace?
che sono pazzo di lei?
no...non glie lo posso dire, si allontanerebbe.Come anno fatto tutti.
a volte mi chiedo come fade sia ancora accanto a me.
Dovrei ringraziarlo per tutto, ma sono troppo un mostro per farlo.

Heilà
Diciamo che benjamin sotto sotto è.... dolce 😍
Scriverò un altro capitolo a :
☆10  👁40  💬3

College ||Benjamin Mascolo||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora