Il ragazzo della porta affianco

19 1 0
                                    

Abitavo in una città del sud America.
La mia vita era quella di una normale 16enne.
Avevo molti amici,andavo a scuola e come tutte le ragazze dalla mia età stavo passando un periodo da adolescente un po' difficile.
I miei genitori divorsiarono quando io avevo 15 anni e da lì,la mia vita cominciò a cambiare del tutto.
Iniziai a fumare,poco, ma man mano che passava il tempo diventò un'abitudine.
Cambiai comitiva,era una comitiva tutta 'drogata', e sinceramente non mi trovavo affatto bene!
Persi la mia migliore amica per il fumo.
Mi mancava da morire.
Rimasi senza amiche,nessuno,io e la mia vita,ero sola!
Un giorno mia madre mi disse che ci dovevamo trasferire,io rimasi 'di merda', ci stavo male.
Disse che ci dovevamo trasferire lontano dal nostro paese,molto lontano.
Dopo una settimana partimmo per il mio nuovo paese.
Lasciai tutti i miei amici li.
Ero sola.
Ero incazzata con mia madre,perché non accettavo ancora il fatto di esserci trasferiti.
Una mattina mi alzai.
Non andavo ancora a scuola
Era estate.
Aprii la finestra e vidi una ragazzo.
Non un semplice ragazzo.
Un ragazzo che a primo sguardo era wow.
Non riuscivo a crederci.
Avevo trovato il MIO ragazzo.
Passarono un po' di giorni.
Un giorno uscii da casa insieme a lui,e per la prima volta ci presentammo.
Si chiamava Lorenzo, cazzo quanto era bello.
Diventai subito rossa.
Poi disse che andava di fretta, e se ne andò,ma mi promise che noi,noi avremmo passato un giorno assieme,per conoscerci meglio.
Dopo 3 giorni mi invitò a cena.
Mi parlò un po' di lui,mi disse che anche i suoi genitori erano divorziati e che lui viveva con suo padre.
Mi ero innamorata veramentee,era perfetto.
Però alla fine della nostra serata mi disse che era fidanzato da 2 mesi,ma che la loro relazione non era delle migliori.
Io non ero triste, però sapevo che lui ci stava male,quindi mi limitai a non dire niente,solo a consolarlo.
Dopo una settimana mi disse che loro avevano litigato, e che la loro storia doveva finire una volta per tutte.
Il giorno dopo mi disse che era finita,piangeva ed era triste.
Lei si chiamava Aurora.
Mi disse che non poteva continuare così,non poteva continuare a non uscire con lei,perché lei 'usciva con le sue amiche'.
Secondo me se la faceva con qualcun'altro!
Anche lui ne era sicuro.
Mi disse che voleva passare la sua vita con una ragazza che lo faceva davvero felice,che lo amava veramente.
Ci continuavamo a vedere sempre più spesso,ad uscire insieme e passare intere serate insieme, SOLI!
Dopo una settimana,ecco qui,il mio primo bacio,con lui,il ragazzo che amavo veramente tantoo.
Mi chiese se volevo stare con lui,per sempre!
Io li risposi subito si,lo abbracciai e andai di nuovo in paradisoo!
Ormai passavamo praticamente 24 ore su 24 insieme,neanche un secondo separati,neanche uno!
Di lui mi fidavo,mi fidavo per la prima volta in vita mia di un ragazzo.
Passarono 6 mesi,noi eravamo ancora lì,nonostante cazzate,litigi e tutto il resto.
Lo amavo veramente!
Passarono 10 mesi,eccoci qui,ancora insieme.
Passarono anni,anni e anni.
INSIEME PER SEMPRE MI PROMISE, e così fu.
A 21'anni mi chiese di sposarlo,e io accettai, lo amavo troppo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 24, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il ragazzo della porta affianco Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora