Regolamento

582 63 46
                                    

Nina: Fiore, ma che stiamo facendo?

Fiore: Una mezza-follia Nina.

Nina: Una missione suicida?

Fiore: Un salto nel vuoto.

Nina: Ma perché "Gemme d'Inchiostro"?

Fiore: Perché siamo minatori, Nina. Cerchiamo pietre preziose, incastrate nella roccia smorta di Wattpad. E cerchiamo di dar loro luce, giusto?

Nina: E quindi, il nostro compito...?

Fiore: È quello di trovare le storie più belle, più brillanti di Wattpad, e fare in modo che anche gli altri se ne accorgano.

Nina: Quindi abbiamo deciso di creare questa raccolta, con il preciso scopo di recensire e consigliare solo ed esclusivamente le storie che reputiamo meritevoli. E lo faremo a modo nostro...

Fiore: Quindi con le nostre regole. Ciò significa che NON RECENSIREMO SU RICHIESTA.

Nina: E che NON ACCETTIAMO SPAM, né tra i commenti né altrove.

Fiore: Ma potrete consigliarci storie che vi hanno fatto battere il cuore, conquistandovi completamente...

Nina: Ovviamente IN APPOSITE LISTE che apriremo quando ne sentiremo il bisogno. Inoltre ci assicureremo che non ci siano sotto imbrogli di alcun tipo.

Fiore: Comunque, giusto per sottolineare, anche noi siamo delle scrittrici "amatoriali" come tutti voi, non siamo né professioniste né chissà chi. Pertanto i nostri pareri, per quanto imparziali, saranno quelli di semplici appassionate di lettura e scrittura.

Nina: In più abbiamo scelto di dare la precedenza alle storie meno conosciute, sperando che riusciate ad apprezzarle anche voi.

Fiore: Insomma, ci siamo attardate fin troppo a lungo.

Nina: Giusto, Fiore. È ora di calarci nella miniera.

 È ora di calarci nella miniera

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Gemme d'InchiostroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora