Una vita 'normale': Ignazio.

751 43 12
                                    

Cosa farebbe Ignazio se non fosse famoso in Italia?

Dormirebbe di più. Sicuramente.

Beh inutile dirlo, sarebbe anche lui uno dei tanti ragazzi che incontriamo per strada e diciamo "Uh che carino" e poi come è arrivato, se ne va.

Passerebbe le giornata tra Walter e la pizzeria, così da potersi dedicare a ciò che ama di più: i cavalli e la sua famiglia.

Aiuterebbe Nina in pizzeria e si improvviserebbe cameriere o chef (beati quelli che passano da Marsala), scatenando le risate di mamma Caterina.

Insomma, sarebbe il solito pagliaccio ma nessuno lo chiamerebbe alle due di mattina dall'Italia o direttamente dalla casa di fronte eh!

Pantofolaio com'è, passerebbe tutte le sere sul divano con le sue migliori amiche: Pizza e Birra.

(Sì, li immagino molto scialli i ragazzi)

Un'altra cosa che immagino è che Nina lo sdirupi (butti giù, sarebbe ma remnde meglio in quel modo) dal letto a bagghiolate (secchiate, anche qua il #siciliano rende meglio) d'acqua e mi immagino anche le urla e le parolacce di Ignazio. Ovviamente tutto questo accadrebbe d'estate, non è stupida da far beccare all'Orso una broncopolmonite!

Beh, di Ignazio non c'è poi così tanto da dire, anche perchè è quello che parla meno di sè ed è più chiuso.

Quindi non so quanto sia diverso Ignazio Boschetto de Il Volo da Ignazio Boschetto. Anche in questo caso la differenza sta nel fatto che il primo è ciò che gli altri conoscono, ed il secondo chi è lui veramente.

Immagina || Il Volo EditionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora