Cena di gala in dolce compagnia: Ignazio.

610 39 25
                                    

Cosa farebbe Ignazio ad una cena di gala con la sua ragazza?

Per incominciare, vi avviso che la ragazza (che sarà presente in vari capitoli, ovviamente) la potete scegliere voi. Ora voi mi chiederete: perchè l'hai scritto per Igna e non per Pie? Semplice: Barone non è fidanzato, almeno ufficialmente parlando, mentre Boschetto l'ha ammesso. Quindi potete immaginarlo con Alessandra, con voi, con la vostra bff o chi volete.

Detto questo passiamo al capitolo.

No, okay. Devo concentrarmi bene, anche Boschetto in giacca e cravatta è un ben di Dio.

Sono ufficialmente pronta, ora.

Incominciamo dal red carpet.

Uhm, beh diciamo che oltre a fare il gentleman (ergo metterle una mano dietro la schiena per accompagnarla) farebbe anche un po' lo stupido (del resto non sarebbe Ignazio, no?). Quindi spazio a faccine buffe o strane giusto per far sciogliere anche la ragazza.

Anche se, secondo me, qualche cosa un po' così (capitemi, vi prego) all'orecchio gliela dice eh!

Poi, parliamo della cena.

Va beh, i saluti a tutti (sperando che non faccia figure di merda, tipo quella che ha fatto davanti al Papa... Troppo mala figura...) e poi dopo aver detto a bassa voce un "Minchia staiu murennu ra fami!" (Minchia, sto morendo di fame as usual tradurrò per i non residenti a Bolzano Sud) e dopo aver ricevuto uno schiaffo dalla lady che lo accompagna, prenderanno posto a tavola.

Okay, la cena andra avanti noiosa as usual. Quindi passiamo al punto più interessante. (CAPITEMI)

Cosa farebbe Ignazio per sfuggire alla noia?

Abbiamo diverse ipotesi:

Ipotesi numero uno: (questa è davvero brutta, ma del resto la mia mente è malata ed immagina di tutto... Abituatevici, vi conviene) Inizia a fare il maialino depravato (diciamolo in maniera elegante) a tavola senza farsi sgamare. Se poi la volete detta papale papale sarebbe: "Inzia a fare il porco schifoso depravato malato a tavola senza farsi beccare con le mani nelle mutand... Ehm, nel sacco". Insomma scegliete quella che più vi piace.

Ipotesi numero due: bagno. Anche lui ha un fetish per il cesso. Quindi la trascina in bagno, la mette sul ripiano del lavandino e l'orsetto del primo piano assaggia il miele. Beh, se poi ci aggiungete la sua passione per il sadomaso, il gioco è bell' e fatto(CHE METAFORE DI MERDA! NON OSO IMMAGINARE QUELLO CHE SCRIVERÒ DI QUEL BRAVO, PURO E CASTO RAGAZZO DI GINOBLE!)

Ipotesi numero tre: macchina. Eh si sa! Se un orso ha certe esigenze, ha certe esigenze!

Ipotesi numero quattro: home sweet home. E non mi allungo, perchè i luoghi preferiti li scriverò un'altra volta. Vi basta sapere che l'orsacchiotto del primo piano assaggia comunque il miele taaaanto buono.

Lo so, nessuno di voi si sarebbe aspettato (o almeno non in questo modo) tutto ciò. Del resto nelle fanfic cerco di scriverr in maniera carina le cose, per non farli sembrare dei maniaci pervertiti. Ma ahime, è un po' quello che penso. Cioè nel senso che a letto ci sanno davvero fare ed avere l'occasione di farlo con loro è una gran bella botta di culo. Poi sono dei gran bei ragazzi, quindi la cosa si fa ancora più intrigante.

Va beh, vi lascio un besito<3

Immagina || Il Volo EditionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora