Ho dimenticato,o forse no.

367 16 0
                                    

Ormai ho dimenticato,o forse no,ho dimenticato le sue bugie,ho dimenticato le notti passate a far l'amore,ho dimenticato il suo odore,ho dimenticato il suo sapore,ho dimenticato le canzoni che cantava,ho dimenticato le sue felpe che mi scalavano,ho dimenticato di averlo visto tradirmi,ho dimenticato di aver scoperto che aveva un figlio,ho dimenticato il colore dei suoi occhi,ho dimenticato le sue bugie,ho dimenticato...o forse no.

Zayn's pov:

Eccolo li,poggiato al lampione mal ridotto posto su quella mal ridotta strada in un malfamato quartiere,cosa ci fa un ragazzo 'puro' e delicato come petali di rosa in un posto del genere? Ogni giorno lui si trova posto contro quel lampione contemplando il vuoto,è così freddo che potrebbe gelarti con un solo sguardo,sembra che non sappia sorridere oppure che lui ha visto la morte. Adesso i suoi occhi si puntano su di me,fa una faccia confusa facendo una piccola smorfia,sicuro si starà chiedendo cosa ci faccio qui,punta gli occhi dietro di me e mi giro"Tom"sorrido"Zayn"dice perfido"bhe allora hai deciso?"dico senza tanti giri di parole"si,dovrai ingannare lui"indica il ragazzo poggiato al lampadario"ti obbligo a provarci con lui e portartelo a letto in ogni modo possibile,poi però dovrai dirgli tutto,dovrai dirgli di non essere interessato e di aver fatto sesso con lui solo per obbligo"mi dice lui"ok."rispondo deciso,mi giro e lo guardo però non mi sento felice come sempre,ho sempre fatto così con tutti ma perché con lui provo quasi rimpianto? Io sono Zayn Malik ho una reputazione da mantenere non posso affezionarmi a nessuno.

It's You-ZiallDove le storie prendono vita. Scoprilo ora