Liam Payne

152 9 1
                                    

Liam Payne è il mio migliore amico,lo è perchè è l'unico che c'è sempre stato,è l'unico che manterrebbe sempre le sue promesse,l'unico che sa tutti i miei segreti,l'unico e solo che mi ha cambiato la vita

Zayn's pov:

Liam Payne è il migliore amico di Niall e bhe...oggi mi ritrovo con lui sdraiato su questo prato mentre la sua mano mi accarezza il petto che si alza e si abbassa ritmicamente,il maggiore mi bacia la guancia"scusami tanto se ieri ti ho trattato male Zee"dice dispiaciuto"scusami tu Lee non dovevo prendermi gioco di lui"sussurro,mi prende e mi fa posare la testa sul suo petto accarezzandomi i capelli"sei così piccolo"sussurra dolce baciandomi la guancia"e tu così grande"sorrido chiudendo gli occhi,mi rilasso con il suo della sua voce e guardo il cielo"piccolo che succede? Sei stranamente silezioso"dice Liam"mh...sai pensavo..."mi siedo sul suo bacino a cavalcioni e mi afferra i fianchi"sei così bello e...mi piaci tanto che io...scusa ma...cioè...vorrei....ecco si...noi...ehm..."inizio a farfugliare cose confuse"si Zayn,voglio stare con te"sorride lui capendo,lo abbraccio e mi bacia la fronte"i tuoi capelli sono cosi morbidi piccolo"me li baci e mugolo"Leyuumh non staremo facendo soffrire Niall?"chiedo dolce"no,non ti preoccupare cucciolo"mi accarezza il viso rosso,mugolo dolcemente"adesso ti va di andare a prendere il gelato?"chiedo dolce"andiamo piccolo mio"si alza e mi porge la mano,l'afferro e andiamo a prendere il gelato,lo mangiamo insieme e camminiamo poi abbracciati"cosa succede?"dice una voce,mi giro e lo vedo"non ti impicciare Tom"dico freddo"lo sai cosa devi fare"dice freddo"no. Non voglio basta"stringo la mano di Liam"cosa vuoi?"dice Liam"il tuo ragazzo o dovrei dire la tua troietta deve stare con il biondino"dice freddo il ragazzo"troia al mio ragazzo non lo dici"dice freddo Liam e lo spinge via"bhe? Non dici nulla?"dice Tom a me"bhe vaffanculo"dico freddo"io non farò soffrire la stessa persona che hai fatto soffrire tu e che ora sta male"dico freddo,Liam mi mette un braccio sulle spalle e insieme andiamo via"sai piccolo...se tu dovessi innamorati di Niall ne sarei più che contento perché sareste una bellissima coppia"sorride lui"ma tu rimarresti solo amore"sorrido"beh...no,avrei sempre Emiliano ti spiego dopo chi è mh?"ridacchia baciandomi il collo"chi è? Che vuole da te? Perché lo avresti?"dico a raffica"il mio gelosone e comunque no,non vuole nulla siamo solo amici e poi lo avrei perchè mi è piaciuto molto in passato e boh lui e io siamo molto amici"spiega Liam baciandomi"sono comunque geloso di quel tizio"dico freddo e ride baciandomi a stampo"unico eh?"ride"unico"rido e ci baciamo prima che Liam mi riaccompgna a casa.

Le 16 meno 5 bene...prendo una bustina e vado al parco,dopo poco arriva Louis"tieni"gli do la bustina,il castano sorride e passa un riccio che ci guarda"che figo"sussurra Louis,rido e lo guardo"vai da lui"dico sorridendo"no"arrossisce leggermente"vai!"lo spingo leggermente,ormai è fatto ed io pure,anche se meno di lui,quindi non so bene cosa stiamo facendo"no."dice secco,mi avvicino al riccio che si è seduto e lo bacio sulla guancia,sono fatto ma non voglio perdere Liam e ancora ragiono con la testa"cazzo vuoi drogato?"dice il riccio,mi siedo vicino a lui e mi poggio alla sua spalla"non chiamarmi drogato"dico dolce con la voce tremante"ti prego"lo imploro"sono solo un coglione"inizio a dire mentre gli occhi si fanno lucidi"ho fatto soffrire delle persone"continuo"ma adesso sono innamorato veramente e nessuno ci crede"termino chiudendo gli occhi,sento una mano accarezzarmi i capelli"non ti conosco ma mi sembri una brava persona,scusa se ti ho dato del drogato"dice dolce il riccio e riapro gli occhi"no,non lo sono"dico guardando il vuoto"il tuo amico lo sa? Di ciò che hai fatto?"chiede guardando Louis"si..."sussurro,Louis ci si avvicina"ehi riccio"sorride,lui alza gli occhi al cielo"sali in spalle,davvero"dice guardandomi,gli salgo in spalle,cosa vuole fare? Prende Louis in braccio e cammina verso una meta a me sconosciuta"come vi chiamate?"chiede,sento dei respiri delicati e capisco che Louis si è addormentato"io sono Zayn e lui è Louis"sussurro"mh..che bel nome Zayn"sorride il riccio,mi addormento anche io velocemente.

It's You-ZiallDove le storie prendono vita. Scoprilo ora