FESTA

238 11 1
                                    

C'è una festa,un giorno in particolare,in cui sono particolarmente felice,un semplice giorno in cui sorrido e mi ritrovo a ballare e cantare allegramente come se non ci fosse un domani"Niall Madonna mia dovresti sballarti un po,prendi questa pasticca e bevi"sempre la stessa storia...e alla fine mi ritrovo sbronzo con chi sa chi nel letto,la festa è praticamente oggi e per ciò vado nel posto di sempre.

Zayn's pov:

Assieme a Matt e Marcus vedo il biondino e ghigno,mi avvicino e gli metto una pasticca di ecstasy in tasca facendo un segno ai due ragazzi con il biondo,si avvicinano ad un posto pieno di panchine e si siedono iniziando a bere e impasticcarsi,bevo quattro o cinque bicchieri di vodka e mi avvicino a loro"ehi Marcus,ehi Matt"dico con la bocca impastata,i due ubriachi mi guardano"Malik"mi spingono a dosso il biondino che afferro"Horan ci si rivede"ghigno e lo bacio,mi sbatte contro un albero e il bacio si approfondisce sempre di più...
-
-
-
Mi risveglio con un forte mal di testa e mugolo di dolore vomitando tutto,sveglio il biondino vicino a me,nudo come il sottoscritto,lo guardo e sospiro,quasi dispiaciuto"buongiorno Niall,sai che sei stupendo di prima mattina?"dico mentendo,non mi piace e non me ne innamorerò mai,è solo un obbligo;lui non parla ma si limita ad arrossire"sei dolcissimo"gli accarezzo la guancia e gli bacio la fronte,mi rivesto"vado biondino ci vediamo in sede piccolo"gli mordo il collo e mugola rosso in viso"sei proprio uno sfigato"sussurro poco dopo allontanandomi un po"perché lo fai Malik? Ti piace tanto vedere gli altri soffrire vero?"mi dice la mia mente e mi sento quasi morire dentro"ZITTA TROIA"urlo nella mente"LA TROIA SEI TU MALIK"mi urla lei ricordandomi chi o cosa sono"dai Malik adesso vai a scuola e fai vedere chi sei"mi dico sotto voce per poi entrare nell'Università e andare nel giardino principale"sei stupendo sai Ni?"dico al biondo quando mi passa vicino tremando quasi,a quella vicinanza sento come una scarica elettrica e non so che cazzo succede"Zayn ti stai innamorando?"dice la mia testa"zitta o mi sbronzo"dico freddo,mi avvicino ad un castano"Louis ti va oggi di andare al Ponte? Ho la roba"sussurro"alle 16 ci sarò"sussurra,sorrido"bene"mi avvio in classe senza farmi vedere entrando,fortunatamente è vuota,attacco al muro un disegno dolce per il biondo con la firma-J.M♡ovvero Javadd Malik,esco sempre senza farmi vedere e mi avvio al bar bevendo un caffè amaro,vado poi in classe all'inizio delle lezioni guardando il vuoto,tutti si fermano a guardare il disegno compreso il biondo,volta lo sguardo verso di me che faccio un piccolo sorriso e arrossisce nascondendo il viso nelle mani,disegno sul banco un ragazzo con una pistola puntata alla tempia che sta tenendo fra le braccia un ragazzo sanguinante,sospiro e disegno la pioggia,una casa con una bambina che guarda i ragazzi ed un piccolo fuocherello spento a terra con una bustina contenente della polvere bianca buttata li sopra,sospiro e mi preparo per iniziare la lezione.

Dopo un po però mi annoio e vado in bagno seguito dal biondo"cazzo vuoi?"dico freddo,sorride un po e mi sbatte contro i bagni baciandomi,lo bacio e..."si ok? Mi interessi ora vallo a dire a tutti"mi stacco da lui bruscamente e ride amaro? mi mette un foglio in tasca prina di tornare in classe,lo leggo:"Non mi interessi-xxNiall"rido,Madonna beata devo dirgli tutto prima che si monta la testa,corro in classe ma non lo trovo,non trovo nessuno,guardo l'ora e mi accorgo che è finita la lezione,faccio per uscire ma un ragazzo moro,occhi nocciola mi blocca contro il muro tappandomi la bocca con la mano,si chiama Liam"sei un coglione Malik,ti conviene lasciarlo stare"e detto ciò mi disegna un qualcosa sul collo,corro a guardarmi in bagno,il disegno è un cuore danneggiato in una mano che lo stringe per romperlo e riconosco il tatuaggio sulla mano...il mio tatuaggio,deglutisco e mi pulisco il collo correndo nel giardino,arrivo davanti la biblioteca e trovo come sempre il biondo,questa volta però mi sorprendo di non trovarlo da solo con un libro ma di trovarlo con un ragazzo alto,muscoloso e...moro con gli occhi nocciola,il ragazzo di prima,Liam è intento ad abbracciarlo e posso notare dei minuscoli singhiozzi uscire dalle labbra del biondo rattristendomi,lo guardo un po prima di tornare a casa e chiudermi in camera a disegnare.

Tutto ciò che riesco a disegnare sono due ragazzi,uno senza maglietta pieno di cicatrici e l'altro che bacia un suo punto ferito sopra il cuore accarezzandogli il viso mentre un altro ragazzo è posto seduto su una fontana che disegna guardando i due,faccio uno sfondo di una casa che va a fuoco,il cielo stellato e dell'acqua di un fiume riprodurre il riflesso della casa andare a fuoco,disegno poi la luna piena e l'erba morbida su cui sono seduti i due ragazzi,il disegnatore è scalzo con i piedi sul prato e una lacrima a solcargli il viso,rappresento i due come Niall e Liam,al ragazzo con le cicatrici faccio dei capelli biondo dorato,gli occhi azzurri acquosi,i tratti delicati e leggeri,il corpo magro ma non troppo e la faccia leggermente pallida,al ragazzo che lo bacia faccio i capelli mori scuri,una leggera barbetta,le braccia e le gambe muscolose,il ragazzo in questione è in ginocchio con la schiena piegata in avanti a baciare la ferita del ragazzo,il disegnatore invece è seduto normalmente,ha i capelli corvini,gli occhi caramello,la lacrima che gli solca il viso ha dei riflessi rossi dati dal fuoco della casa mentre il suo quaderno in cui disegna è marroncino chiaro e ha in mano un carboncino nero che tiene sul foglio,faccio le ombre date dalla luce delle fiamme e infondo metto la mia firma,lo guardo a lungo e mi chiedo se è mai possibile che io rappresenti in un mio disegno il dolore di un ragazzo puro e solitario come lui alleviato solo da dei semplici baci di un altro ragazzo mentre io nel disegno ho una lacrima in cui sono rappresentate le fiamme della casa.

Esco di casa e metto il disegno in una busta mettendolo davanti la porta di casa di Niall con uno "scusa"scritto sulla busta,torno a casa e mi butto sul divano confuso più che mai.

It's You-ZiallDove le storie prendono vita. Scoprilo ora