L'incontro

172 11 0
                                    

È mattino, e come tutti gli altri giorni mangio, mi lavo, mi vesto e vado a scuola.
Oggi la giornata a scuola è molto pesante dato che ho tre ore di Italiano, due di Inglese e una di Matematica.
Bene l'ultima campanella sta per suonare, prendo il telefono e scrivo subito a Deny."Senti ma dove mi faccio trovare sta sera?"
lei mi risponde "Non ti vengo più a prendere ste sera alle 21:30 ci incontriamo sotto la Torre poi ci porta tutti insieme mia mamma"
io le risposi "Ok va bene allora a sta sera".
Nel frattempo si fanno le 21:00, mia mamma dorme e sta andando tutto come i piani.
Prendo le chiavi di casa ed esco subito, inizio a correre fino alla Torre ero l'unico li.
Dopo 5 minuti vedo arrivare Clarissa, anche lei amica dall'asilo e ci siamo sempre voluti bene. "Ciao Andre" mi dice tutta sorridente, "perché così felice?" le chiesi io,"perché andiamo tutti a dormire nella casa di campagna di Deny" mi fissò con un sorriso ancora più grande di prima.
Ad un tratto arrivarono tutti contemporaneamente e tutti insieme in coro "Ciao raga!" Io e Clary li salutammo con un semplice gesto.
Arrivammo a casa di Deny e appena entrammo accendemmo la luce e ci sedemmo sul divano.
Io vidi subito un gioco messo in un angolo, lo presi ed era tutto piano di polvere, la levai ma sopra non c'era il nome che mi aspettavo.

Grazie mille per le visualizzazioni che ci sono state in soli 2 giorni non so che dirvi... Io vi amo😍
Andrea🔥

Paranormal PartyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora