Il gioco aveva un nome strano, lo misi subito da parte, faceva paura solo leggerlo.
Presi la roba è la misi negli scaffali della mia stanza che era divisa insieme a Ivan e Thomas.
Finito di sistemare la roba andammo in cucina preparammo e mangiammo.
Tirai di nuovo fuori il gioco e domandai a Deny "che cos'è questo?" con una faccia sospetta,
Lei mi rispose "È un gioco non molto carino, è un gioco satanico" mi risponde con una faccia sconvolta.
Il titolo era "IlViaggioDelDiavolo", chiesi a tutti se volevano giocare dissero tutti in coro di sì.
Lo apriamo era pieno di polvere anche dentro, pulmino tutto e lo lavammo.
Era un gioco molto semplice da capire, più o meno un gioco dell'oca, c'erano due dadi e stranamente le pedine erano uguali al minore di noi.
Le regole erano anche molto semplici, prendere il dado tirarlo e fare tutto quello che c'è scritto nella casella in cui si capita.
Le caselle, da quel poco che avevo letto, erano molto sospette.
Ad esempio: scrivi su un foglio con una penna rossa "sangue" o anche "Satana è meglio di Dio".
Avevo molta paura di giocare ma , sinceramente, mi incuriosiva allo stesso tempo.Scusate per l'assenza di ieri ma ho dovuto studiare per un'interrogazione d'esame.
Continuate così con le visualizzazioni e con le stelline
Andrea🔥
STAI LEGGENDO
Paranormal Party
ParanormalEra una semplice serata d'estate,in una casa di campagna,ma al Party le cose non erano per niente normali appena le luci si spensero all'improvviso e...