Ti faccio la promessa più grande che si possa fare, quella che, dopo di te, non farò a nessun altro.
Comunque vada, ti prometto che non mi pentirò mai di questa nostra amicizia.Mi hai dato tanto, troppo perché tu un giorno possa togliermi più di quanto mi hai donato.
Non mi pentirò mai di averti voluto bene così tanto e di averci creduto così tanto.Non mi darò mai della stupida. Non dirò mai: "Se tornassi indietro..."
Perché lo so: anche se tu mi tradissi, se tu mi mentissi, rifarei le stesse cose e ti vorrei bene allo stesso modo.
Ci sono amicizie che non importa come finiscono, l'importante è che siano esistite.
-------------------
Nonostante tutto, anche ora continuerei a combattere per me, per te, per noi..
Nonostante tutto, se in questo momento avessi bisogno di me, non esiterei a raggiungerti.
------------------
Sapete l'amicizia quando è vera?
Quando conoscete una persona e vi affezionate tantissimo a lei e provate un bene anzi, un amore fraterno. Quando si accettano i pregi e i difetti. Quando si discute e anziché perdere fiducia, il rapporto si rafforza e qualche ora dopo si è già risolto tutto e ogni cosa torna come prima. Quando si scherza e si piange insieme senza vergognarsene, quando ti sacrifichi per quella persona e la difendi anche nel torto, senza lasciarlo per nulla al mondo! L'amicizia vera è rara come un quadrifoglio però è stupenda e io, posso dire di aver trovato quel quadrifoglio.
E l'ho anche perso ma resterá il piú importante.