Capitolo 5

17 1 2
                                    

Digito il numero di Mary sul display del telefono e la chiamo.
'Pronto?' Mi risponde con accento svizzero, probabilmente ha riconosciuto il numero italiano dal prefisso.
'Ciao Mary, non so se ti ricordi di me, sono Haley, andavamo insieme alle elemntari.' Le dico con un tono gentile.
'Oh, ma certo, come mai, mi hai telefonata?' Mi chiede felice.
'Sai sono in Svizzera, e pensavo, che se vuoi, ci possiamo incontrare per stare un po' insieme.'
'Ma certo.' E poi mi ha dato diverse indicazioni su dove ci dobbiamo incontrare, in un centro commerciale.

Sinceramente, sono un po triste perché sono Din troppo sola, so che a me piace stare da sola, ma a volte la solitudine diventa pesante. Anche se sono appena partita, spero di trovare qualcuno, che voglia venire con me, perché sennò penso che invece di fare il giro dell' Europa, cambio un po' i miei piani e vado in America, dove conosco molte più persone e dove sicuramente mi divertirei di più.

Ecco, quindi un piccolo cambiamento, domani mi imbarco per Londra, sto qualche giorno la, poi vado ad Amsterdam e da lì parto per l' America, dovrebbero bastarmi i soldi per l'aereo, sono i miei risparmi di tutta la vita, non mi sono mai comprata niente per poter fare questo viaggio, e questo viaggio lo farò punto.

***
Sono già arrivata al centro commerciale dove avevo appuntamento con Mary, ma lei non credo che sia già arrivata.
Allora, entro in una caffetteria, e ordino un cappuccino e in cornetto come se fosse mattina, ma in realtà sono le  quattro del pomeriggio, ma non mi importa.
Ho lasciato Jhonny e Nicky, in uno spazio del centro commerciale dedicato ai cani. Non posso portarmeli proprio ovunque.

Dopo venti minuti vedo Mary, non è cambiata per niente, e una bella ragazza, bionda con gli occhi verdi ecc. Ma è molto bassa cosa che però a lei dona, da dietro sembra una bambina, ma insieme a lei c'è un'altra persona che conosco molto bene, e che non sono così contenta di vedere...

****
Scusate se in questi giorni faccio capitoli molto corti, ma c'è un motivo, presto rimedierò buona lettura.

ON THE ROAD. Storia di un viaggio senza limiti.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora