Bad Boy

1.9K 139 79
                                    

Lucy non sa cosa dire, come comportarsi. Non poteva crederci, Natsu Dragneel, il ragazzo che ha odiato più di tutti era di ventato il suo nuovo ragazzo, perché? 

"P-padre cosa succede? C-come nuovo ragazzo?" La ragazza è seriamente impaurita e suo padre non scherza su certe cose.

"Non mi hai sentito Lucy? Siete fidanzati..."

"Perché?!" La ragazza alza il tono e il padre la guarda molto male.

"Bhe devi sapere che per continuare i nostri guadagni dovete uscire insieme e fare quelle cose che fanno i fidanzatini...." Quello è il padre di Natsu, un uomo molto ricco e potente, per questo motivo i due sono amici.

"Questa non è un giustifica, dovete spiegarci il motivo di questa scelta!!!" La ragazza alzò il tono della voce.

"Cara, ti ho già detto il motivo."

"Non è un buon motivo!" 

"Lucy! Porta rispetto a un mio caro amico." Suo padre le tira uno schiaffo e il Dragneel non può stare fermo. 

"Sentite vecchiacci, a noi non piace questa situazione... E poi lei, padre, non avete affatto spiegato per bene il motivo per il quale  dobbiamo stare insieme. Quindi lei vecchio, mi permetto di andare in camera sua a spiegarlo." Tira al padre di Lucy un occhiata maliziosa. La ragazza non capisce nulla, quel tizio l'aveva protetta? 

"Ve lo permetto."

Il ragazzo prende la mano di Lucy, che ancora non vuole alzare lo sguardo. 

"Senti mi puoi dire dove è camera tua?"

La ragazza non parla e il rosato non sa che fare.

"Vuoi che ti spieghi sta cosa del nostro fida..."

Non finì la frase che la bionda gli chiude la bocca.

"Non parlare di quella cosa... Io non sarò mai fidanzata con un essere spregevole come te!"

La ragazza sta lacrimando, Natsu la guarda con freddezza. 

"Neanche a me piace questa situazione, era da poco che ho iniziato ad uscire con Lisanna...."

Che essere vivente! Non solo parla in quel modo da "PlayBoy" ma lo fa davanti a una ragazza che piange. (L'autrice si fa schifo da sola per aver scritto roba del genere...)

"Sai anche io avevo iniziato a uscire con qualcuno..."

Bugia, aveva detto una bugia e il "drago" lo aveva capito.

"Con chi bellezza?"

Si avvicina troppo al viso di Lucy, si sente molto a disagio.

"Non ne voglio parlare qui! Andiamo in camera mia!"

Lo porta come un razzo in camera sua, ella è ancora rossa in volto.

"Allora chi è?"

"Ehm..."

"Lo sapevo non c'è nessuno, ma so di chi sei innamorata!"

Natsu si butta addosso a Lucy, che era seduta sul letto, facendo ciò i due sono sdraiati sul letto. Lui sopra, lei sotto. La ragazza arrossisce ancora di più. 

"Che diavolo stai facendo?!"

Il rosato si avvicina al suo orecchio e inizia a soffiarci, facendo rabbrividire Lucy.

"Che stai facendo?! Levati!!"

"E' Sting vero?"

"Cosa?..."

Lui si alza e sorride come uno stupido.

"E' Sting giusto?!"

"Ma che stai dicendo....!"

"Va bene non me lo dire... Ma io so la verità.." il ragazzo tira alla bionda un'occhiata maliziosa.

"A-allora mi puoi s-spiegare sta situazione?...."

"Bhe in pratica tuo padre deve un favore a quello lì, quindi hanno deciso che noi dobbiamo... Essere... Va bhe lo sai!"

"E' solo per una stupidaggine del genere!?"

"Già..."

"Tuo padre e il mio sono davvero strani, allora è da lui che hai preso la stranezza!" La bionda ridacchia.

"Tsk, pensi davvero che lui... Guarda lascia perdere..."

"Eh? No no ora me lo dici!"

"Non è nulla..."

"D-i-m-m-e-l-o..."

"Guarda che se mi fai arrabbiare ti posso fare qualcosa...."

Si avvicina di nuovo troppo al viso della ragazza.

"AHAHAHAHAHA... MA STAVO SCHERZANDO NON DEVI DIRMELO PER FORZA."

Ride per finta e fa la stupida. Il ragazzo apre la porta della camera.

"Ci si vede Heartphilia e un'ultima cosa, dovremmo comportarci come fidanzatini se no... Bhe puoi dire addio ai tuoi amici, a tua sorella e a questa città." Esce dalla camera e se ne va.

La ragazza si butta nel letto più rossa che mai, non capisce cosa le prende.

POV Lucy

Finalmente se ne è andato, il mio cuore sta per esplodere, ma perché? Ora non importa, la cosa che mi preoccupa e che dovrò comportarmi come sua fidanzata, non capisco il motivo perché se no lo facciamo potrebbero succedere quelle cose che ha detto. Glielo avrei voluto dire, ma le parole... Ahh ero troppo imbarazzata! Forse è meglio che vada a farmi una doccia, così mi raffredderò. 

  ♪ ♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪ 

Finita la doccia, ora posso rilassarmi sul computer oppure chiamo Levy per raccontarle quello che è successo? 

"Le undici... Sarà già a dormire..."

Allora glielo racconterò domani. 

"Buona notte mamma."

Accarezzo la sua foto e mi metto a dormire. 


Vorrei che lei in questo momento ci fosse....




ANCOLO AUTRICE:  

Hola amici che amano Fairy Tail! In questo capitolo si vede la perversità di Natsu.... Si lo è molto...

Comunque, sono felicissima che ha avuto subito successo questa storia, wow non me lo sarei aspettata! Vi consiglio di andare a leggere le mie altre Fanfiction di fairy tail.


Ci si vede!♥


  ~Chika  



[SOSPESA] Fake Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora