1°capitolo

103 6 2
                                    

5 ragazzi tutti immigrati russi di nome Michael, Nick, Steven, Scoot e Axel lavoro in una acciaieria e hanno una passione in comune cioè quella della caccia al cervo.
I primi tre sono sicuri che prima o poi partiranno per andare in Vietnam e uno di questi tre , Steven, un ragazzo molto timido ed impacciato sta per sposarsi con la sua amatissima Lucia.
Lucia però tiene nascosto a Steven che è incinta di un altro uomo.
Mentre Michael e Nick sfortunatamente amano la stessa donna Rosa, questa ragazza abita insieme al padre sempre alcolizzato e presto si trasferirà nella casa dove alloggiano Michael e Nick.
Insomma tutti e tre sono molto sfortunati ma a quanto pare non se ne fanno dei problemi.
Il più bello di tutti è Scoot famoso per il suo corpo scolpito gli occhi azzurro cielo e i capelli riccioluti neri, tutti gli altri hanno i capelli particolarmente lisci e castano chiaro o biondo cenere con occhi sul marrone scuro, altri sul marrone chiaro.
Questi ragazzi sono amici fin da piccoli per giunta hanno la stessa età cioè 25 anni.
Abitano in Missuri, in 4 baracche una vicina all altra, in una zona desertica della campagna dove vicino scorre un fiume. Ma a questo felice gruppo di amici il futuro risarva solo brutti avvenimenti.

I Ragazzi Del VietnamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora