3° capitolo

50 5 0
                                    

Il giorno seguente Steven fu il primo a svegliarsi a causa dalla troppa ansia che aveva a dosso e si vestì con una camicia bianca e una giacca nera con pantaloni neri ma erano abiti di poco valore dato che non possedeva una grande somma di denaro e i genitori di lui si erano trasferiti in Italia quindi non potevano fare più di tanto. Solamente che il matrimonio si sarebbe celebrato nel centro del Missuri in una chiesa piccola ma piena di affreschi che lasciavano a bocca a perta alle ore 12:30 a.m ma Steven era già pronto alle 7:00 a.m. Nick fu il primo a svegliarsi dopo mezz'ora e vedendo Steven disse: Cazzo amico sei un vero schianto, quasi quasi ti sposo io ahaha- facendo una faccia pervertita, Steven a questo suo commento sbiancò.

••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

12:30, Steven era sull altare che aspettava la sua amata Lucia, di fronte a lui i suoi amici e dietro tutti i vari parenti.
Dopo 10 minuti la sposa entrò, tutti si alzarono e la assorvarono a bocca aperta. Aveva un meraviglioso abito bianco, morbito che le calzava a pennello, facendole risaltare tutte le sue curve, con dei brillanti qua e là che facevano da punto luce, sui i suoi lunghi capelli mori una piccola coroncina ornata in pizzo dove dietro ricadeva il velo più lungo del vestito ed era tenuto da due bambini. Non era truccata semplicemente acqua e sapone, teneva a braccietto suo padre che dopo aver percorso tutta la navata la lasciò in mano a Steven e finalmente dopo tanta attesa la cerimonia iniziò.
Finta la cerimonia ed aver promesso l uno all altra di essere rimasti insieme per sempre tutti si diressero nella maestosa casa dove abitava Lucia. Gli ospiti vennero accorti dalla servitù che lavorava in casa, nella sala era allestita una lunga tavolata dove sopra c'erano tutti i possibili tipi di cibo, c'era l arrosto , portate calde, portate fredde ecc,.e infine c'era la torta di matrimonio. Era di ben 4 piano di crema e pandispagna e cioccolato, non riuscirono a finirla ma tutti ne rimasero molto contenti del buonissimo gusto.
La festa andò avanti fino alle 11 p.m.

••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

Finiti i festeggiamenti gli ospiti salutarono i nuovi marito e moglie porgendo loro regali e uno dopo l altro se ne andarono, cosi che Lucia e Steven potevano dormire per la prima volta in un letto matrimoniale assieme.

I Ragazzi Del VietnamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora