-SVEGLIA!- dice Axel entrando nella baracca di Michael e Nick.
Uno dei due emise una specie di lamentela e poi di nuovo silenzio.
Axel vedendo che nessuno dei due aveva intenzione di svegliarsi, prende una bacinella, si diresse al fiume, la riempiì e versò tutta l acqua sui due amici. Questi fecero uno scatto improvviso e si misero la coperta a dosso per non prendere freddo.
-Dai muovetevi è ora di fare una bella caccia al cervo- dice esasperato Axel.
-Certo che sei un bel rompi coglioni sai?- dice Michael infastidito.
-Forza prepariamoci, intanto tu Axel vai a svegliare gli altri - dice la voce saggia di Nick.
Tutti pronti partirono, speranzosi di uccidere tanti bei cervi, per festaggera l ultimo giorno dove Steven cazzaggerà insieme a loro, dato che il giorno dopo si sposerà e sarà impegnato con la sua nuova famiglia.
Questo pensiero rattristì tutti ma la voce pacata di Steven disse- Ragazzi con voi ho vissuto tutte le tappe della mia adolescenza , ho fatto cose che con nessun avrei fatto ed ora anche se mi devo sposare questo non vuol dire che voi non rimarrete la mia famiglia anzi tutto l incontrario quindi su col morale e cerchiamo di cacciare un dannato cervo.-DOPO SVARIATE ORE...
Dopo ben 4 ore di caccia riuscirono a predare 8 bei cervi. Soddisfatti decisero di incamminarsi per tornare nelle loro splendide dimore (si fa per dire).
Arrivati Scoot accese il fuoco in mezzo alle 4 baracche e mise la carne del primo cervo a cuocere. Intanto si misero a parlare delle cavolate fatte assieme e quelle che probabilmente faranno, tutti ridevano come matti ma gli unici due che erano impegnati a pensare erano Michel e Nick pensavano tutti e due alla loro amata Rosa che vive nel centro del Missuri in una benestante famiglia.
L'odore della carne cotta fece ritornare tutti nella realtà del momento.
Alle 00:00 dopo aver fatto un ottima cena andarono tutti a dormire, tranne Steven che rimase fuori a pensare al giorno dopo cioè al GIORNO DEL SUO MATRIMONIO.
STAI LEGGENDO
I Ragazzi Del Vietnam
Aksi5 ragazzi uniti dall'amicizia ma un giorno 3 di questi decidono di partire per il Vietnam. Questo paese li reserverà brutte esperienze.