~Capitolo 13~

27 3 0
                                    

La storia del bullismo era finita. Mi sono tolta un peso sicuramente. Passano i giorni e la scuola diventa più noiosa e la voglia di studiare finisce nel dimenticatoio. Per quanto riguarda l'amicizia era tutto perfettamente normale! Ma... Arrivò la goccia che traboccó il vaso. Era metà Ottobre e il prof di filosofia ci presentò un ragazzo che sarebbe diventato un nostro compagno di classe
<< Lui è Gabriele, mettiti vicino a Giorgia quella all'ultimo banco!>> disse il prof. "Cosa?!" Pensai, " vicino a me? Stiamo scherzando?!?". Era bellissimissimissimo. Sicuramente più di Gennaro. Capelli neri e gli occhi verdi smeraldo, il mio tipo sicuro!
<< Ciao tu sei Giorgia giusto?>> mi disse imbarazzato anche lui dalla situazione.
<< Ehm... Si siediti pure!>>
Iniziò la lezione. Che non ascoltai per fissare il ragazzetto accanto a me. Forse avrei trovato il principe azzurro (sempre se gli piacevo!).
<< Okay Giorgia ripetimi il concetto che ho detto adesso>> disse il professore.
<< Scusi, non stavo a sentire >> io non ero una ragazza che stava zitta e non fivilla ma dico subito se una cosa non la so!
<< DRINNNN>>
<<Ci vediamo domani mi raccomando studiate...>>
Era ricreazione fortunatamente.
<< Se non hai da fare questo pomeriggio potremmo uscire insieme!>> mi chiese Gabriele
<< Non lo so devo studiare per filosofia!>> gli dissi pentendomi
<< Ah è vero! Allora venerdì almeno così i compiti li possiamo fare anche sabato. Ci vediamo>> mi disse scrivendomi il suo numero sul mio braccio.
Felice corsi contro Alex e gli diedi una pacca sulla spalla.
<< Giorgi non è il momento di raccontarmi di ragazzi!>> non so come lo aveva capito! Ma poi capii che stavamo nella stessa classe nell'ora di filosofia.
<< Ah... Che è successo?! Ti sei lasciato con Cristina?>> da poco Alessio si era fidanzato con una ragazza che si chiamava Cristina. Non male ma... C'è di meglio!
<< Ha scoperto che sono...

_______________

My true love!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora