Da quando l'ho iniziato a lavorare nell azienda di Christian tutto mi sembra più tranquillo; L unica cosa che ho chiesto ripetutamente a Christian era quella di non lavorare insieme a lui ma in un ufficio diverso, che avrebbe lavorato se fossimo stati tutto il giorno insieme??
A parte il lavoro che va avanti alla grande,da qualche giorno ho come la sensazione di sentirmi osservata, anche solo mentre sto salendo in auto per tornare a casa; tengo tutto questo per me a Christian non ho rivelato nulla per non farlo preoccupare, altrimenti mi avrebbe costretta a rimanere a casa e non andare più a lavorare.
Tornata a casa da lavoro, alle 17, decido di prepararmi una tazza di the..oggi Christian fará più tardi del solito a lavoro..
Mentre sto sorseggiando la mia tazza di the, il mio telefono squilla con un numero sconosciuto:nonostante non sappia chi sia decido di rispondere.."Pronto", è la voce che sento dall altra parte del telefono mi fa letteralmente tremare le gambe..
"Ti fa piacere risentirmi?", è Jack ed è riuscito a trovarmi e io non ci voglio credere, L uomo che mi ha fatto così tanto male nella mia vita è ritornato per farmi nuovamente del male..
"Che diavolo vuoi Jack? Lasciami in pace per favore", comincia a ridere e la sua risata mi appare subito fastidiosa...
"Voglio soldi Anastasia, quelli che possiede il tuo bel maritino..ora ascoltami,vai subito in banca e preleva un milione di dollari, dopo averlo fatto dovrai lasciare tuo marito, se vuoi sapere dove si trova nostro figlio è sopratutto se non vuoi che io faccia del male a tuo marito", chiude la telefonata e io comincio a piangere..Penso a Christian e poi penso a mio figlio..che cosa dovrei fare? Amo all infinito Christian con tutta L anima e il cuore ma voglio anche sapere dove si trova mio figlio, lo cerco da tanto tempo e così potrei avere la possibilità di riaverlo di nuovo con me; ma non posso di certo permettere che jack faccia del male a Christian, non glielo posso permettere quindi sono costretta a lasciarlo..
- - - - - - - - - -
"La prego, le sto chiedendo questa cifra, me la conceda..posso aspettare u po di tempo qui nel suo ufficio ma la prego di darmi quei soldi", il direttore della banca non vuole concedermi la cifra che gli ho chiesto anche se effettivamente sono tanti soldi..Alla fine il direttore cede..mi darà i soldi in diverse tranch..decido così di chiamare Christian, devo lasciarlo anche se questa decisione mi sta lacerando il cuore..
Christian risponde subito.,
"Ana cosa ci fai in banca? Mi hanno contattato poco fa", mi chiede Christian visibilmente preoccupato dalla voce..
"Voglio lasciarti Christian e questi soli sono la mia possibilità..non mi cercare più..addio", chiudo la telefonata e spengo il cellulare mettendolo in borsa.CHRISTIAN
"Mi sta lasciando", dico a Mia che è passata a salutarmi a lavoro.,
"Che dici Christian? Anastasia ti sta lasciando?", perché lo tra facendo dio mio? Perché??!!
"Mia,Anastasia ha prelevato una grossa somma di denaro j banca e dice di non amarmi più..vuole lasciarmi", Mia si avvicina a me accarezzandomi la spalla.
"Christian io credo che tu debba sapere delle cose che riguardano Ana", Oddio cosa mai dovrei sapere che Mia moglie non mi ha detto?...................
"Dio mio,Mia perché non mi ha mai raccontato nulla prima? Avrei potuta aiutarla", sono rimasto sconvolto dalle parole di Mia sul passato di Anastasia.
"Christian devi cApirla, le hanno portato via un figlio facendole credere che fosse morto, prova a chiamare L investigatore magari potremmo scoprire qualcosa", Mia ha ragione..Decido di chiamare Welch.,
Per due giorni nulla, nessun segnale è nessuna traccia.,
Dopo due giorni che sembrano essere lunghi una vita, veniamo a conoscenza del posto dove possa essere mia moglie..
Arrivati insieme alla polizia, L immagine che mi si presenta davanti è sconvolgente..
"Bastardo lascia stare mia moglie", Anastasia è a terra con gli abiti strappati, delle ferite sul volto e sul corpo sanguinanti..
Corro ad abbracciarla e la polizia finalmente arresta quel bastardo di Jack Hyde, il padre del suo bambino.,
"Christian perdonami ti prego, non lasciarmi..io ti amo", dice piangendo tra le mie braccia..
"Shh piccola mia non ti preoccupare, ora voglio solamente che tu ti riprenda, poi cercheremo il tuo bambino, e ti aiuterò io perché non ti lascerò Anastasia, ti amo e sei la mia vita..quindi non potrei stare senza la mia vita", la mia piccola Anastasia É stata ridotta in questo modo da quel bastardo che voglio marcisca in carcere..Le ha detto il nome e il luogo dove si trova L orfanotrofio, voglio che troviamo il suo bambino..se lo merita Anastasia..lo crescerò come se fosse mio, insieme saremo una famiglia!
STAI LEGGENDO
Incontro Fatale
FanfictionAnastasia ha 24 anni, fa la modella ed è fidanzata con il suo agente..la sua vita ora è perfetta, o quasi..Ma cosa accadrà quando nella sua vita arriverà Christian Grey? Tutto sarà come prima?