Cap. 23

32 2 0
                                    

Sto per riuscirci, non ci credo, l'ho quasi presa...ma cosa succede? Che sta facendo? E perchè mi sto avvicinando anch' io? No no, Kika, non farlo...

Mi alzo di scatto.
Stavo sognando...

<Sei carina quando dormi, Yusushima! >
<Come cazzo sai il mio cognome, stronzo!? >
<Ehh, sapessi! >dice lui ridendo<hai sognato?>sorride.
<... no... >mento.
<Stai mentendo! >dice lui puntandomi l'indice contro <lo vedo dai tuoi occhi... >
<Tu vedi troppe cose caro mio! >
Gli dico mentre butto via la legna bruciata che avevo usato per accendere il fuoco la sera prima.
<Come sei sexy>dice lui mordendosi il labbro inferiore.
Gli do uno schiaffo.
<Ahi! >dice lui.
<Non devi neanche pensarlo! >
<Ma ti ho fatto un complimento!>
<Non mi piacciono questi tipi di complimenti, e poi... tu che ci fai qui? >
<Ehm... >
<Avanti! >
<Volevo... portarti la chiave... ho capito che sono stato uno stronzo e ho capito quanto ci sei rimasta male, mi perdoni? >
<Non so... però... resta!>dico triste e speranzosa abbassando lo sguardo.
Ma lui se ne accorge e mi alza il viso con l'indice che prima mi aveva puntato contro.
<Non ti lascerei mai sola!>dice sorridendo.
E mi abbraccia.
Resto un secondo con gli occhi spalancati, poi cado preda del suo calore intenso ed avvolgente. Amo quando fa il lunatico.
Vorrei restare così per sempre, noi due e nessun altro, lontano dal mondo, in una cupola di vetro, a litigare e fare pace, che è quello che ci piace.

Si stacca dall'abbraccio.
Nota che sono triste e poi dice:<Sapevo di fare questo effetto alle donne, ma addirittura essere tristi! >ghigna.
Gli do un calcio negli stinchi e poi comincio ad incamminarmi dandogli le spalle.
<Ti amo stronza! >
Mi blocco.
Cosa ha detto?
Ho sentito bene?
Mi giro lentamente, ancora a bocca aperta.
Non so dove trovo il coraggio, ma dico:<C-cosa h-hai d-detto???>
<Ho detto che ti amo, stronza!>ride come se non mi avesse offeso.
Ma sinceramente non mi importa di come mi abbia chiamata in questo momento.

Non resisto.
Corro incontro a lui che mi aspetta a braccia aperte.
Gli salgo in braccio in posizione koala e lo bacio.
Non so dove abbia trovato il coraggio sinceramente.
Ma è stato forse il momento più bello della mia vita.

Mi stringe il sedere con gusto.
Ho voglia di fermarlo, ma significherebbe terminare questo momento.
Allora decido di lasciarlo fare... per ora!
Continuo a baciarlo.

<Kikky!!!! >sento chiamare.

Impossibile!

C'è solo una persona al mondo che mi chiama in questo modo!

Mi sento abbracciare da dietro.

Chiudo gli occhi e sorrido<Suna-kun!>.
Lui si affaccia per guardarmi in volto e subito lo abbraccio.
<Quanto mi sei mancato!!>dico con gli occhi bagnati di lacrime.
<Anche tu mi sei mancata Kikky!>
<Ma che ci fai qui? >dico un po preoccupata.
<Beh, sono venuto a trovare mio cugino!Sai... >dice<aspetta ma... tu invece che ci fai qui?!>continua.
<È una lunga storia, non ti piacerebbe ascoltar.......>vedo che si avvicina di più interessato.
<Eh va bene! >sbuffo.
Gli racconto tutto quello che è successo sin dall'inizio e noto che lui ha un espressione naturale, come se non gli dicessi niente di nuovo.
<Allora tu lo saprai sicuro! >
<Di Solarius?>
<No,di dove si trova mio cugino!>
<Scusami che c'entra tuo cugino con quello che ti ho detto?>
<Beh, lui è il Principe dei Lunacus! >

Rimango sconvolta.

<Allora anche tu eri a conoscenza di questo mondo! >
<Si! >
<Allora perchè non me lo dicevi subito e mi risparmiavi la storia?>
<Perchè mentre tu parlavi ho avuto il tempo per cercare mio cugino sul cellulare con il GPS, gliene abbiamo messo uno nel cappuccio prima che partisse, così possiamo rintracciarlo.
Ecco! Adesso il GPS dice che è precisamente... >svolta intorno all'albero. <qui... >

Non posso crederci!

<Cosa???!!! Daniel è il Principe???>

<E tu come lo conosci? >
<Lunga storia... e stavolta non te la racconto!>
<Va bene, adesso aiutami a svegliarlo! >dice sforzandosi a tirarlo in piedi.
Non sapendo cos' altro fare lo aiuto.
<Allora essendo qui, dovresti star cercando il Libro...?! >dice curioso.
<Si... >
Notiamo entrambi che Daniel non si sveglia, allora ci preoccupiamo.

<Sedativo! >esclama Sunayaki tutt'un tratto.
<Come?! E chi può averglielo inniettato? >

<Kika, rispondimi sinceramente...>dice alzando lo sguardo impaurito verso di me.
<Cosa...? >
<Ti ha detto qualcosa di importante prima che arrivassi io?>
No.... aspetta un momento!
<Si! Mi ha detto che mi amava! >
Mi scendono le lacrime.
Chi avrebbe mai fatto una cosa del genere?
<La regina! >dice lui come se mi leggesse nel pensiero.
<Quale regina? >
<Kika, chi ti ha mandato qui a cercare la chiave? >dice più preoccupato che mai.
<Ecila ma... >
Vedo che prende in spalla il corpo senza sensi di suo cugino e comincia a correre<Corri Kika, corriiiii!!!! >grida.
Corro più veloce che posso, e quando mi giro un attimo di spalle, vedo due occhi rosso fuoco che mi inseguono.

...

<Suna-kun... >
Lo scorgo ad accendere un fuoco ma non so a quale scopo.
<Okiko Yusushima, sei in un mare di guai! >dice piano con lo sguardo fisso sulla fiamma ardente.
<P-perchè l'hanno colpito?>riesco solo a dire.
<Perchè lui ha tradito il giuramento. >
<Quale giuramento? >sono confusa.
Lui sospira rammaricato.
<Ti sei fidata di troppe persone Kika!>

Mi vede confusa, allora aggiunge:
<Ecila non è come sembra! Lei e sua sorella ti stanno solo usando.>
<Come... usando? >
<Sai... è da tanto tempo che non bevono... sono... Assetate! >vedo che nel suo viso spunta un ghigno.
<Quand'ero come te, giovane e coraggioso, anch'io ho varcato quella porta. >
Sono sconvolta.
<C-come g-giovane? >
<Ho scoperto Solarius e il mondo dei Lunacus e li ho trovati interessanti. Così ho scoperto di essere "il prescelto"o "il salvatore">continua trasformando il ghigno in un espressione di disprezzo<allora mi misi alla ricerca della chiave, ma ciò che non sapevo era che l'avevano sempre tenuta loro, e il libro non si apriva con l'oggetto che mi hanno fatto cercare per mesi.
Loro... volevano sangue... il mio sangue... loro... >alza lo sguardo verso di me<sono Demoni! >

||•The Sun•||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora