3

105 6 6
                                    

-dai Giny corri- Cameron mi incitava a correre per raggiungere i fratelli, ma erano troppo veloci.
Col fiato sospeso mi aggrappo ad una panchina, giusto per ricordarmi come si respira.
-non sei una sportiva vero?-
-no Ethan, per niente-, non finisco in tempo di dire questa frase che non sento piú il terreno sotto i miei piedi. Ethan mi ha preso in braccio ed ha iniziato a correre. -ma come fai? Io non riesco a correre neanche con una borsetta e tu ci riesci con sessanta chili sulle spalle?- -sessanta chili? Avrei giurato quaranta. Sei una piuma in confronto a mia sorella.- scoppio a ridere e Cameron gli manda uno sguardo assassino.

-okay, okay, siamo arrivati.- mi mette giù e... wow. Ci troviamo davanti ad una spiaggia bellissima, come quelle che si vedono nei film. Prendiamo un asciugamano grande dallo zaino che ha portato Grayson e lo stendiamo per terra, ci mettiamo seduti e Cameron propone di fare il gioco "obbligo e verità", -ma insomma, siamo grandi, ad obbligo e verità ci giocano i bambini delle elementari- Ethan si lamenta, ma poi alla fine accetta.

-inizio io- dico. -Grayson, obbligo o verità?- -Obbligo- sorrido in una maniera davvero inquietante, talmente tanto che Ethan si tappa gli occhi iniziando a dire il rosario -Ethan ma cos- Cameron chiede ridendo -scusa, ma Ginevra sembra impossessata e sto cercando di esorcizzarla- scoppiamo a ridere tutti e finalmente decido l'obbligo -Allora Gray, chiama mamma e dille che hai messo incinta una tua compagna di scuola, ovviamente metti il vivacoce, almeno lo sentiamo tutti. E se ti chiede come è successo, tu dí che ti ha violentato perchè non volevi andare con lei a letto- finisco di dire la frase e Grayson mi guarda male

*al telefono*

-hey mamma- la voce di Grayson si fa improvvisamente seria
-hey bocconcino di sushi, dimmi tutto- bocconcino di sushi? Ma cosa...
-mamma, è seria come cosa- Grayson é davvero un bravo attore
-certo tonnino in scatola dimmi- Ethan conteneva le risate, era ormai diventato rosso bordeux
-mamma, seriamente, niente nomignoli. È seria come cosa-
- okay Grayson dimmi tutto-
-sai, sono stato violentato da una ragazza della mia scuola e.. e ora lei è incinta e vuole tenere il bambino-
-o mio dio Grayson, dimmi che è uno scherzo- il tono di mamma é preoccupatissimo
-si mamma, lo é- scoppiamo tutti a ridere e mamma inizia a lanciare parolacce contro Gray, finchè non le attacca il telefono

-Per un attimo ho pensato che svenisse- Grayson non ha tutti i torti
-bocconcino di sushi, sta a te scegliere- okok, forse non lo dovevo chiamare così, si catapulta su di me ed inizia a farmi il solletico. Inizio a ridere finchè non cambio colore e quindi interviene Cameron che lo separa.
-okay, scelgo Ginevra. Obbligo o verità?- ok,ho paura -mh.. verità-
-okay, sei mai stata derisa da un lama?- -ma cos- -hey a me é capitato, ero allo zoo e un lama mi ha scatarrato in un occhio e poi mi ha deriso mostrandomi i denti brutti e gialli, allora gli ho detto che i miei erano meglio e che era invidioso. -
-Grayson, io non so davvero cosa dire- sono scoppiata a ridere, è davvero un ragazzo stupido.
Abbiamo continuato a giocare per ore e ore, e ci siamo divertiti tantissimo.
Amo stare in questa famiglia.

Siamo andati a casa, e Ethan ha chiamato qualcuno al telefono, accennavano ad un video, ma non sono riuscita a capire con chi stesse parlando.
-oggi deve venire a dormire qui un nostro amico, ci sarà anche una sua amica, per te non è un problema fare nuove amicizie vero?- mi chiede Ethan. -no, certo che no, perchè queste domande? Ethan, non mi dire quello che penso- -beh, la sua amica è molto carina, ma che dico carina, molto bella- vedo le sue guance arrossarsi. Aww, è così carino quando arrossice. -beh, vedo di parlarle bene di te- -ODDIO DAVVERO FARESTI QUESTO PER ME? GRAZIE GINNY, GRAZIE!- urla e mi prende in braccio facendomi girare e farmi diventare un kebab.

*la sera*

-hey ciao, io mi chiamo Sara-
-io Ginevra, piacere- Ethan aveva ragione, è davvero carina. Ha i capelli neri ed un sorriso molto bello, ha degli occhi scuri intensi, già, è davvero una bella ragazza, nulla in confronto a me.
Si sposta dall'uscio della porta e intravedo una maglia rossa. Non ci posso credere. Quell'amico é Aaron Carpenter. -OMMIODDIO, AARON SEI DAVVERO TU? ODDIO MA QUESTO È UN SOGNO- corro e lo abbraccio. -h-ho s-sempre im-maginato que-esto momento- non mi accorgo si star piangendo finchè non sento dei singhiozzi uscire dalle mie labbra.
-Calma, va tutto bene, ora sei qui, tra le mie braccia, calmati e dimmi come ti chiami-
-si, scusa Aaron, ma v-vedi, sono una grandissima fan dei Magcon, vi seguo da svariati anni, anche quando in Italia non eravate ancora conosciuti, e quindi si, mi fa strano ritrovarti davanti, poi sei bellissimo, possiamo fare una foto? Comunque mi chiamo Ginevra, dio sono diventata logorroica- Sara scoppia a ridere per la situazione strana che si è creata.

-certo, possiamo farci la foto, non c'è problema, vieni qua- mi avvicino a lui e scattiamo la foto. Mi da un bacio sulla guancia e poi va dai gemelli.
Non immaginavo che sarebbe successo tutto questo. É il viaggio più bello della mia vita. Non potrò mai ringraziare abbastanza i miei genitori.
Inizio a parlare con Sara, e scopro che anche lei è italiana, così, iniziamo a parlare la nostra lingua.
-Da quanto abiti qui?-
-beh, oramai abito qui in America da quando ero in seconda media-
- e ora quanti anni hai? Scusa se lo chiedo-
-tranquilla Ginevra, non c'è problema, comunque ho 16 anni e mezzo-

Continuiamo a parlare per molto tempo, sembriamo amiche da una vita, ridiamo e scherziamo insieme, sono davvero felice di averla conosciuta.
-sai, devo dirti una cosa, però non dirla ai fratelli, okay?-
-Certo Sara,dimmi, terró la bocca chiusa e siggillata-
-ho una cotta incredibile per Ethan-
-sai, piaci anche a lui-
Sara spalanca la bocca e corre nell'altra stanza. La seguo di soppiatto, vedo che si avvicina Ethan e lo bacia.
I ragazzi continuano a registrare, finchè ad un certo punto...

NOTA AUTRICE

SUSPENCEEEEEE
SOOOOOOOOO COSÌ HO FATTO NASCERE UNA NUOVA COPPIA LOL. Ho cosí tante idee per questa storia, ma sono poco elaborate, quindi se metto un capitolo una volta ogni morto di papa è per questo motivo.


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 28, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Exchange Student //Dolan TwinsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora