Capitolo 1:L'arrivo di Hoodie

356 16 6
                                    

MASKY POVS
Fa molto caldo oggi,sto aspettando che l'operatore torni a casa e durante la noia mi sono chiuso in camera mia a leggere  dei libri.
Vado matto per i romanzi e i comici,per cercare di sembrare più simpatico agli altri.
A già! Non mi sono presentato!
Mi chiamo Masky e ho 17 anni,sono una Creepypasta e vivo con l'operatore, gli altri proxy e le altre creepypasta.
Non so perché ma,credo che Ticci Toby avesse una cotta per me,cioè mi lascia un fiore arancione davanti alla  mia camera e a pranzo si siede sempre vicino a me.
Spero siano coincidenze strane!

Jeff:*bussa alla porta di Masky*Hey Mask!Vieni è arrivato Slender.

Io:Arrivo subito Jeff!

Corsi al piano di sotto e andai vicino a Ticci Toby (dato che siamo entrambi proxy dobbiamo andare d'accordo)
E vidi che dietro l'operatore,c'era una persona , sembrava spaventato e timido.

Slenderman:Ragazzi,lui e Hoodie il mio nuovo proxy,trattatelo bene e timido*scompare*

Hoodie: C-ciao...

Io:Ciao!Io sono Masky,anche io sono un proxy come te.

Hoodie: davvero?? Forte..tu sai già chi sono io,lo ha detto l'operatore adesso..

Dopo le svariate presentazioni guarda caso mi misero in stanza con Hoodie, era cosi imbarazzato poverino!

Jane:Hey Mask!Com'è il nuovo?

Io:È simpatico.

Nina:Adesso arrivano e testimoni di Geova a farvi il matrimonio*risata*

Io:NINA MA CHE DICI?!

Jane:Hahahaha.

Eyeless Jack:Datevi una calmata prima che ci senta il piccolo Hoodie.

Poco dopo si accorsero di Hoodie che gli ascoltava, e piangendo si nascose.
Lo cercato dovunque.

Io:Hoodie!!*vede Hoodie sotto il letto*Hey...

Hoodie: Lasciami stare Masky....

Io:Hoodie.. Va tutto bene?

Hoodie: No.

Io:Non gli devi ascoltare fanno sempre cosi.

Hoodie:Ok..scusa se sono andato via cosi.....mi sono imbarazzato è *non fece tempo a finire la frase che gli tappai la bocca con la mano e gli dissi*

Io:E tutto ok tranquillo,sei al sicuro con me..

HOODIE POVS

Masky...da quando sono arrivato mi ha sempre trattato bene...poi adesso... Cosa faccio?!
Io mi vergogno facilmente e poi con Masky non ne parliamo,e come se lo conoscessi da anni.....
Oddio mi sento gay!!!

Angolo autrice:

Ciauz a tutti!Questo libro si tratta di una storia fatta così, quindi se e brutta chissene frega!

E dato che ci sono:

#TICCITOBYNONTOCCAREPAPÁMASK

E ciriciai gentah!



Sotto Le Maschere Un Cuore BatteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora