Nel 1960 un nuovo parco giochi era stato aperto, il suo nome era KidsWorld a quei tempi il parco giochi aveva poche attrazioni che erano: montagne russe, autoscontri, seggiolini volanti, dei mini banchi e molto altro, c'erano anche i banconi per lo zucchero filato le caramelle gli hotdog e le frittelle.
Dopo 3 anni il posto divenne famoso e allora il direttore decise di creare una mascotte, doveva essere qualcosa che piacesse a tutti, qualcosa di carino, alla fine decisero di fare un coniglio, a chi non piacciono i conigli?! E così iniziarono a creare un modello, costruirono un costume e decisero di chiamarlo Bunny la notizia fu trasmessa ovunque: giornali, televisione, manifesti e molto altro. La prima mascotte del parco giochi, non era perfetta ma col passare del tempo lo sarebbe diventata, i bambini adoravano Bunny ma non si poteva dire lo stesso degli adulti loro odiavano il "maledetto coso a due zampe" è così che lo chiamavano, i genitori cominciarono a lamentarsi a proposito di Bunny e di come continuava a fissare i bambini dicendogli che se lo seguivano avrebbero avuto dolci e zucchero filato gratis, e in effetti era così, sia i genitori che i figli dovevano seguire Bunny nel suo "nascondiglio segreto" e i bambini avrebbero avuto quello che gli aveva promesso, essendo che si vedevano i bambini uscire con i dolciumi, ma i genitori? Loro non uscirono mai. Naturalmente il direttore pensava fosse solo uno scherzo per liberarsi di Bunny, ma comunque chiese alla sicurezza di osservarlo per tutto il giorno senza farsi notare, passarono delle ore e finalmente Bunny si avvicino ad una famiglia e disse le stesse cose che avrebbe dovuto dire "Ehilà allegra famiglia come va?! Spero bene! Vi state divertendo bambini?!" i bambini dissero "SI" ad alta voce e Bunny rispose "Ahahahah! Sono felice di sentirlo! Ditemi vi piacciono le caramelle e lo zucchero filato?!" un'altra volta i bambini urlarono "SI" e Bunny rispose "Benone! Allora perché insieme ai vostri genitori non mi accompagnate fino al mio nascondiglio segreto?! Ci divertiremo un sacco!" Bunny fece segno di seguirlo sia i bambini che i genitori lo seguirono, quello che successe dopo venne riportato da una guardia di sicurezza.
Rapporto # ...:
Abbiamo seguito Bunny fino al suo nascondiglio segreto, ed era pieno di dolci e zucchero filato ma vedemmo anche dei mucchi di soldi, molti soldi e Bunny era in mezzo ai soldi e ai dolciumi, ad un certo punto cominciò a parlare "Come vedete avete due possibilità alla mia sinistra ci sono i dolciumi che vi avevo promesso mentre alla mia destra ci sono un mucchio di soldi, chi sceglierà i dolci potrà andarsene mentre chi sceglie i soldi dovrà rimanere un po' di più" tutti i bambini andarono dai dolci poi Bunny guardo anche gli adulti "E voi, non prendete nulla?" Così la gran maggior parte dei genitori andò dal mucchio di soldi allora Bunny disse "Bene chi ha i dolci può uscire, mentre chi ha i soldi mi segua per favore" I genitori che avevano preso i soldi seguirono Bunny, naturalmente noi stavamo guardando tutto da distanza di sicurezza, Bunny gli chiese di entrare dentro ad una porta e fece attenzione che nessuno rimase fuori, Bunny fu l'ultimo ad entrare e chiuse la porta a chiave, noi ci accostammo alla porta per sentire che cosa stava succedendo, c'era silenzio un silenzio spaventoso, ad un certo punto una voce molto seria e arrabbiata (si poteva sentire attraverso la porta), "Perché mi guardate così? Con quello sguardo di terrore...SMETTETELA! ODIO QUANDO LE PERSONE MI GUARDANO, SOPRATTUTTO IN QUEL MODO! Haahahahaha..qual è il problema sembravate felici quando avevate preso i soldi.. ah..è un peccato che quei bambini non rivedranno mai più i loro genitori." Cominciarono a sentirsi delle urla di terrore, naturalmente noi cercammo di sfondare la porta appena sentimmo le urla, ma non riuscimmo a sfondarla subito, ci occorse un po'di tempo a buttarla giù ma alla fine ci riuscimmo e quello che vedemmo fu raccapricciante. Bunny teneva un genitore vicino a se con un'ascia puntata alla gola , sembrava tenere in mano una bomba, allora disse "Alla fine mi avete scoperto bravi, ma è troppo tardi fra poco tutto finirà, TUTTI NOI QUI NEL PARCO MORIREMO! E VOI NON POTRETE FERMARMI!..eh...eheh...ahahahahahah..AHAHAHAHAH! SMETTETELA DI FISSARMI!" Bunny stava premendo la lama dell'ascia sulla gola del genitore, cominciò ad uscire del sangue, non sapevamo che cosa fare, io stavo sudando freddo, "Bunny non farlo! Pensa ai bambini di sopra che aspettano i loro genitori fermati finché sei in tempo!" ma lui..."Tempo? TEMPO?! IL TEMPO NON ESISTE COME TUTTO QUELLO CHE CI CIRCONDA è SOLO UNA FINZIONE, MI SONO STUFATO! è ARRIVATO IL MOMENTO DI FINIRLA!" Bunny levò la lama dalla gola dell' ostaggio liberandolo momentaneamente poi impugnò il manico dell'ascia con due mani e con forza sovra umana tagliò la testa al genitore, raccolse la bomba e guardandomi un'ultima volta disse "io ritornerò!" e si fece esplodere insieme a tutti i genitori, per fortuna noi guardie eravamo un po' lontane e riuscimmo a sopravvivere anche se la gran maggior parte di noi divenne cieco, zoppo, sordo o addirittura un mix delle cose, io ero l'unico che aveva subito pochi danni fisici sentimmo in lontananza delle sirene che si avvicinavano e dopo...non ricordo più nulla.
Fine Rapporto #....
Dopo quell' avvenimento il parco giochi venne chiuso, ma riaprì pochi anni dopo, promisero alle famiglie che non sarebbe mai più successo un avvenimento del genere, e così fu per 5 anni , perché nel 1972 durante l'ora notturna l'intero parco giochi prese fuoco, nessuno sa' come fece, ma molte persone giurarono di aver visto fra le fiamme l'immagine di un coniglio con in mano un ascia. Dopo quel giorno il parco giochi rimase chiuso per sempre, ancora oggi se si passa vicino al vecchio parco giochi si possono sentire le risate dei bambini, la lieve musica delle giostre o addirittura in casi rari le urla delle vittime del coniglio assassino.
Rimane un' ultima domanda da farsi a questo punto, e se quello che videro le persone il giorno dell'incendio "l'immagine del coniglio" fosse il misterioso assassino, se fosse tornato per uccidere tutti i genitori troppo avidi o che lo fissavano troppo? Alcuni dicono che sia ancora dentro a quella stanza aspettando il momento giusto per finire quello che aveva iniziato, in effetti se si va in giro per il parco giochi, si possono notare dei pupazzi di Bunny che cambiano spesso posizione e dei palloncini con delle facce apparire e scomparire, che sia l'opera di qualche vagabondo? o chissà... se fossi in voi mi guarderei le spalle mentre siete in un parco giochi, e se vedete una mascotte a forma di coniglio con l'aria sospetta... Correte!
STAI LEGGENDO
La tana del coniglio assassino
HorrorQuesta è la storia di un gruppo di persone, la trama sarà raccontata attraverso una pagina di giornale, il resto della storia sarà raccontato da Jonathan un adulto di 30 anni che cercherà di scoprire il perché della misteriosa scomparsa dei suoi gen...