La Mia Ex Migliore Amica

41 7 3
                                    

Molto tempo fa circa 4 anni fa io avevo conosciuto una ragazza, all'inizio io questa ragazza la odiavo fino a quando un giorno una ragazza disse"nesunno parli con la Laura"questa ragazza di nome alice all'inizio non mi voleva parlare poi mi ha visto io stavo disegnando quasi mi veniva da piangere lei mi guardò e mi disse "stai piangendo??" io gli risposi di no ma lei mi disse"laura non mentire io lo vedo dai tuoi occhi smettila anche se io non ti dovrei parlare io sono qui a parlare con te quindi io voglio essere tuo amica"io gli dissi che a me andava bene di essere sua amica. Da quel giorno noi ci vedevamo tutte le settimane una volta io a casa sua e una volta lei a casa mia. Poi l'anno scorso cambiò qualcosa lei inizio a trattarmi male e a prendermi in giro per le mie "difficoltà scolastiche" in effetti io sono dislesicca ma questo non c'entra, io mi stancai e litigammo poi a settembre siamo tornate amiche ma ho fatto male a fidarmi di nuovo di lei perché lei mi rinziò a prendermi a giro e mi ha messo contro tutta la classe ora io sono sola ma non del tutto perché ho sempre la mia migliore amica che anche se non é in classe con me durante la ricreazione per conselarmi ma é comunque dura da vivere.

SPAZIO AUTRICE
CIAO ragazze io sto aggiornando ma non mi sembra di avere visualizazioni ditemi se vi sta piacendo la mia storia

BY Laura

Questa Sono Io Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora