Secondo Segreto

19 5 2
                                    

Storia di una ex e autolesionista

Ero una ragazza come le altre piú o meno avevo solo una piccola differenza io mi tagliavo le vene e tutta per colpa loro per colpa di quella stupida gente che mi odiava che mi derideva e avvolte anche picchiava..... Io dicevo sempre ma chi sono loro per decidere chi sono io??? Be io rispondevo che loro nn erano nessuno,ma nn smetteco comunque pk quello che loro mi hanno fatto nn me lo dimenticheró mai... Loro mi hanno umiliato preso in giro picchiata per anni e io invece di rispondergli subivo e basta. Tutte quelle cose che invece di tenerle per me avrei potuto dire e quindi smettere di essere derisa umiliata e picchiata se avrei parlato sarebbe finito ma niente.tutto quello che ho passato loro nn lo sanno ma mi ha cambiato. Be adesso sono qui a scrivere piangendo che per qusk un anno quella maledetissima lametta é stata la mia unica e vera amica. Nn riuscivo a smettere fino a quando un giorno capii che facevo male a farmi del male pk gli altri mi facevano male... Quel giorno é oggi qundo io posso dire do aver davvero sconfitto l'autolesionismo be si avbokte mi viene ancora di prendere in mano quella lametta... Ma nn lo faccio pk adesso finalmente ho delle persone che mi vogliono bene e stanno con me nn sono più da sola. Tutti mi dicono quando gli dico che mi tagliavo loro mi dicono ma come se hai delle braccia così belle e pulite"io gli rispondo"hai visto le mie gambe no ecco quindi zitto nn devi parlare se nn sai le cose".
Queste cose sono le cose per qui oggi il mio carattere é così anche se io nn ne sono per nient felice di come sono io. Ma é troppo tardi per cambiare ormai nn si torna piú indietro. Quelle cicatrici saranno per sempre il segno che avvolte le persone sono più forti di noi, e e  che noi stessi nn sempre ci piacciamo.....

SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazzi e ragazze questa sono io spero che nn mi giudicate ma questo é l unico posto dove davvero posso esprimermi e posso essere me stessa quindi grazie.

By laura

Questa Sono Io Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora