Rebecca pov's
Mi svegliai e vidi Alberico dormire di fianco a me. Era bellissimo (*-*).
Mi alzai e mi diressi in bagno, mi lavai e mi vestii. Uscii e vidi Alberico seduto sul letto a guardare il mio cellulare. Mi avvicinai a lui e vidi che stava guardando le mie foto mentre andavo in skate. Mi sedetti di fianco a lui e appoggiai la mia testa sulla sua spalla.
Alberico: Quindi sai andare sullo skate?
Rebecca: Non sono una campionessa ma me la cavo bene!
Alberico: Sicuramente sono più bravo io.
Disse ridendo.
Rebecca: Sei sicuramente più modesto di me.
Dissi ridendo.
Mi alzai e scesi a fare colazione.
Trovai in cucina Ilenia.
Mi avvicinai a lei e l'abbracciai,
Lei si giró e mi abbracciò.
Guardai il suo collo, aveva diversi succhiotti.
Mi staccai e la guardai con un sorriso malizioso.
Rebecca: Eheheh *😏*
Dissi indicando i succhiotti sul suo collo.
Lei arrossisce e si mise le mani sopra la faccia. Alzò il viso e mi guardò con un sorriso malizioso.
Ilenia: perché a te albe non li fa? *😏*, le vedo le foto su insta eh!
Disse ridendo e io arrossii violentemente e mi misi le mani sulla faccia cercando di coprire il rossore.
Ilenia: Tipo questo *😏*
Disse con un sorriso malizioso mentre indicava un succhiotto sul mio seno.
Arrossii violentemente.
Rebecca: Non è colpa mia...
Dissi ridendo.
Mi abbracciò e io ricambiai l'abbraccio.
Sentii qualcuno scendere.
Alberico: Lo voglio anche io un abbraccio però :(
Disse guardandomi.
Alzai lo sguardo, mi staccai da Ilenia e mi avvicinai ad Alberico.
Lo abbracciai e lui mi abbracciò più forte.
Ilenia: E io? :(
Rebecca: ma oggi che vi prende? Avete bisogno dei miei abbracci??Cosa sono, droga?
Dissi ridendo.
Rebecca: Vieni qui.
Ilenia tirò fuori il telefono dalla tasca e facemmo un selfie tutti e tre.
Lo postó taggandoci.
Alberico: comunque stasera abbiamo il volo e Michele ci aspetta a casa, ci viene a prendere lui.
Ilenia: okay,va bene.
Rebecca: sentite ragazzi io esco per un po', torno fra una mezz'oretta.
Ilenia: Rebecca, ma che cazzo di problemi hai? Ti rendi conto che sta diluviando?
Non fece in tempo nemmeno a finire la frase che io ero già uscita.
Ilenia pov's
Ilenia: Alberico cazzo. Dobbiamo seguirla. Sai che potrebbe succedere di nuovo vero?
Alberico: vado io, tu intanto sveglia Marco.
Alberico pov's
Seguii Rebecca senza farmi vedere.
Ad un certo punto non la vidi più.
Sentii delle urla, dei pianti, era lei, ne ero più che sicuro.
Corsi subito da dove provenivano i pianti e trovai Rebecca sanguinante stesa per terra mentre piangeva.
Rebecca pov's
Luca e Mattia mi avevano presa, portata in un vicolo. Mi avevano provato a stuprare ma io mi opposi e iniziarono a picchiarmi. Quando sentirono dei passi se la darono a gambe lasciandomi stesa a terra.
Sentii qualcuno prendermi in braccio e sussurrarmi un "va tutto bene piccola, ci sono io".
Alzai lo sguardo, era Alberico, lo strinsi forte a me.
Tornammo a casa.
Mi sedetti sul divano mentre Ilenia mi aiutava a pulirmi il sangue che scendeva dalle ferite.
Ilenia: Giuro che lo ammazzo! È stato ancora lui vero?
Rebecca: Loro, c'era anche Mattia...
Vedo Ile sbiancare in faccia
Ilenia: C'era anche lui?
Disse tremando
Marco la raggiunge e l'abbraccia e le sussurra.
Marco:Ti proteggo io.
Li guardai per un attimo, erano così carini.
Mi alzai, andai verso Alberico, lo baciai e poi lo abbracciai.
Mi prese in braccio e mi lasciò un piccolo bacio sui capelli.
Mi staccai da lui e presi il telefono, mi misi davanti allo specchio con tutti i capelli su una spalla, Alberico mise la sua testa sulla mia spalla e io scattai la foto. La postai e lo taggai.
Alberico: Piccola vai a prendere la valigia, fra un po' dobbiamo andare in aeroporto.
Annuii, salii presi la mia valigia e scesi in salotto. Appoggiai la mia valigia vicino al divano e mi dirisi in cucina per bere un bicchiere di acqua. Mi sedetti sul tavolo e bevvi l'acqua guardando il mio telefono.
Presi le cuffiette, le misi alle orecchie e accesi la musica.
Restai lì qualche minuto, poi mi alzai e andai a chiamare Marco e Ilenia.
Rebecca: Marcoooo!
*Urlai*
Scese dalle scale e mi venne incontro.
Marco: Dimmi scimmiaaa!
*Urló abbracciandomi*
Rebecca: Prendete le vostre cose, dobbiamo andare.
Marco: va bene bimba.
Mi diede un bacio sulla guancia e andó a prendere la sua valigia.
Presi la valigia, la misi in macchina ed entrai in macchina.
Ci dirigemmo verso l'aeroporto.
Ero lì, seduta su quella misera e scomodissima sedia di plastica.
Chiamarono il nostro volo, Ilenia mi prese per il braccio e mi trascinó fino in aereo.
Ilenia: MUOVITI!
Rebecca:Arrivo arrivo *🙄*
------------
Spazio autrice 🌸
Scusate se il capitolo è corto ma non sto tanto bene in questo periodo. Comunque il prossimo sarà più lungo 💗
-Rebecca🌺