Rebecca Pov's
Abbracciai Ilenia e subito dopo uscii dalla cucina e in lacrime mi diressi verso la mia stanza, dove trovai Alberico, chiusi la porta a chiave e mi diressi verso Alberico.
A:Piccola, che succede?
Abbassai lo sguardo.
Alberico mi prese il mento con due dita e mi alzò il mento.
Senza dire niente lo abbracciai.
A:Amore, ti prego, dimmi che hai.
Io:Ecco, Il fratello di Ilenia ha fatto un incidente in moto ed Io e Ilenia...
D-dobbiamo tornare a Bergamo...
A:COSA?!
Disse urlando e io gli tappai la bocca.
A: E quando partite?!
Io: Domani mattina alle 6 e mezza..
Abbassai lo sguardo.
Alberico mi prese in braccio e mi coccolò fino a quando non smisi di piangere.
A: Piccola, ti va se usciamo un po' solo noi due?
Io: okay, vado a prepararmi allora.
Gli diedi un bacio a stampo e mi alzai. Entrai in bagno mi sciacquai la faccia e mi rimisi il mascara.
Uscii dal bagno e mi cambiai, misi una canotta che lasciava scoperto il reggiseno ai lati, dei pantaloncini neri a vita alta e le mie convers alte nere, presi il telefono e guardai Alberico.
A: Amore, andiamo?
Annuii e intrecciai la mia mano con la sua.
Uscimmo e ci dirigemmo verso il centro.
A: Piccola andiamo a prendere un gelato?
Annuii con la testa e ci dirigemmo verso la gelateria più vicina.
Ci sedemmo su una panchina e mangiammo il gelato. Quando ebbi finito di mangiare il gelato mi alza e mi sedetti sulle gambe di Alberico.
Mi diede un bacio a stampo sulla bocca, poi continuò con piccoli e umidi baci su tutta la guancia fino ad arrivare al collo. Ad un certo punto si fermò in un punto, facendomi un succhiotto.
Poi con le mani presi il suo volto in modo che gradasse nella mia direzione. Mi prese i fianchi e mi strinse facendo combaciare i nostri corpi Alberico iniziò a baciarmi poi ci stacchiamo per riprendere fiato.
A: Amore posso chiederti una cosa?
Annuii con la testa.
A: Sei vergine?
Arrossii violentemente
Io: si..
A: non preoccuparti rimedieremo... (😏)
Io: Amore, sei un idiota!
A: ammettilo aspetti solo quello! (😏)
Io: dai Albe!
Arrossii
A: Piccola urlerai Albs quando saremo a letto vero? (😏)
Io: ALBE!
Urlai.
A: Brava piccola adesso dobbiamo solo andare a letto! (😏)
Io: Amore, sei un idiota!
A: Si lo so, il tuo idiota.
Rispose e poi mi continuò a baciare.
Dopo un po' ci staccammo.
A: Andiamo a fare un giro in spiaggia?
Io: Ma che razza di problemi hai?
A : Ti prego amoree
Io: Non mi convincerai..
Mi iniziò a darmi piccoli baci sotto l'orecchio e poi scese fino al collo.Colpo basso, De Giglio.
A: Piccola, quindi, ti ho convinta?
Io: andiamo..
Arrivammo in spiaggia e iniziammo a camminare sulla sabbia, senza scarpe. Camminammo per circa una mezz'ora.
Io:Allora, cosa vuole fare la tua mente malata adesso ?
A: Il bagno, con te.
Io: Ma che razza di problemi hai? Te lo scordi io non lo faccio il bagno!
A: ah no? Ne sei proprio sicura?
Io: Sicurissi...-
Senza neanche finire i parlare mi ritrovai sulla spalla di Alberico, messa come un sacco di patate.
Io: Alberico Lasciami!
Urlai
A: Shh, piccola.
Dopo che ebbe finito la frase mi ritrovai in acqua.
Io: Amore, Sei un cretino!
A: Ti amo anche io amore!
Disse ridendo.
A: Torniamo a casa?
Annuii con la testa.
Mi prese la mano e ci incamminammo verso casa.
Ad un tratto si fermò. Tirò fuori dalla tasca un pacchettino e me lo diede in mano.
A: aprilo amore.
Lo aprii, all' interno c'erano 2 bracciali, in argento. Uno con scritto "Alberico" e l'altro con scritto il mio nome. Alberico mi mise il braccialetto con il suo nome e io misi al suo polso il braccialetto con il mio nome inciso.
A: Ti amo piccola.
Io: Anche io, Albs.
A: Te l'ho già detto che mi mandi completamente fuori di testa quando mi chiami Albs?
Io: Davvero Albs?
A: Si piccola.
Mi diede un bacio a stampo e poi tornammo a casa.
Andai in camera mia, entrai in bagno mi spogliai e mi feci una doccia. Uscii e scelsi i vestiti. Presi un crop top nero, dei pantaloncini di jeans a vita alta e le mie amate all star nere. Presi il telefono e scesi in salotto dove trovai Ilenia e Marco baciarsi.
Io: Fate pure come se io non ci fossi eh...
Ilenia si alzò e venne verso di me, mi abbracciò e mi sussurrò qualcosa al mio orecchio.
I: Dove vai vestita così sexy? Non sei un po' troppo provocante amore mio bello? *😏*
Io: Dal mio fidanzato, ovvio.
I: Amore ma tu sei solo mia.
Io: e tu solo mia, fanculo Marco.
Dissi ridendo.
Poi mi voltai verso Marco.
Io: E Alberico?
M: È di sopra, in camera sua.
Mi staccai da Ilenia e gli scroccai un bacio sulla guancia, dopodiché mi diressi verso la camera di Alberico.
Aprii la porta e trovai davanti Alberico.
A: Hey piccola, perché sei così fottutamemte sexy stasera?
Io: per te, ovviamente.
Dissi ridendo.
A: Pizza stasera?
Io: Ma tu pensi solo al sesso e al cibo?
Dissi ridendo
A: No. Penso a te, al sesso e al cibo.
Disse ridendo
Io: Sei un idiota
Dissi lasciandogli un leggero bacio sull' angolo delle labbra.
A: Ti Amo Rebecca.
Io: Ti amo anche io Albs.
A: Adoro fottutamemte quando mi chiami Albs, mi fai andare completamente in tilt.
Disse, per poi prendere i miei fianchi e avvicinarmi a lui per far combaciare i nostri corpi, e poi iniziò a baciarmi, mise le mani sotto le mie cosce, io mi slanciai e mi aggrappai a lui. Dopo circa mezz'ora entrò qualcuno... Era Ilenia.
-------------
Spazio autrice 💘
BuonSalve 💓
Scusatemi per il lungo periodo di pausa ma sono successe un po' di cose ma dettagli🌚
Vi è piaciuto il capitolo?✈️
-Rebecca 🌹