capitolo 1

111 6 1
                                    

Ciao mi chiamo Darcy e ho 17 anni. Vivo ad Holmes Chapel, un piccolo paesino nel Regno Unito. Sono abbastanza alta e magra ho i capelli lisci e biondi e gli occhi verdi.

Sono le 7 perciò mi alzo perchè devo andare a scuola.
Mi dirigo verso il bagno, mi faccio una doccia veloce e, una volta uscita, indosso un paio di jeans una canotta e le mie adorate All Star e scendo giù in cucina per fare colazione. Appena faccio il mio ingresso la mamma mi viene in contro.

«buongiorno tesoro, hai dormito bene??»mi chiese lei con un sorriso stampato sulle labbra. Ma come fa ad essere così pimpante alle 7:30 del lunedì mattina?

«Sisi» risposi ancora un po' assonnata

Appena finito di fare colazione, salgo di sopra in camera mia. Prendo lo zaino e il telefono quando quest'ultimo si illumina: è Harry.

Da Harry: ti aspetto sotto casa tua xx
A Harry: sto arrivando...xx

Scendo di fretta le scale, saluto mia mamma con un bacio sulla guancia e mi dirigo fuori. Trovo Harry appoggiato alla sua Range Rover nera.

«Buongiorno Darcy»

Angolo autrici:
Ciao a tutti. Scusate se questo capitolo è corto ma io e la mia socia a delinquere è la prima volta che scriviamo una FF, però i prossimi capitoli saranno più lunghi. IT'S A PROMISE.

All the love x
Puffettosa❤ and Lucreziaaa02

«My Brother» H. S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora