Non sei tu la vittima!
Oh è già mattina! Inizia la giornata, ti alzi. Vai in bagno e ti sciacqui la faccia.
Vai in cucina, prendi il pane, il coltello, la marmellata, ti siedi. Spalmi gentile sul pane la confettura e ti sporchi le dita.
Ti pulisci le mani e prendi il pane addentandolo con energia. Finisci e torni in camera. Sbatti il dito sull'angolo. Pensieri brutali si trasformano in parole sommesse, non la vuoi svegliare. (Non sei tu la vittima)
Con altrettanta cura prendi i vestiti ed esci. Vestito e pronto prendi le chiavi dell'auto inserendole nel quadro. Accendi l'auto e sei già nel traffico mattutino. La rabbia cresce (NON sei tu la vittima) e partono gli insulti.
Stanco dalla tua giornata di lavoro torni e trovi solo altre bollette e avvisi di pagamento. Tanti sacrifiici per lei e la creatura che ti ha donato ne sono valsi la pena (NON-sei-tu-la-vittima)
Entri dalla porta e le urla iniziano, lo stress aumenta e ti chiedi se fosse meglio quel traffico. Tutto scorre lentamente attorno a te che passivo ne accetti le conseguenze. E scatta la molla: AAAAAARGH!
BASTA CON TUTTO QUESTO! SONO IO CHE PORTO AVANTI QUESTA NAVE! SONO IO CHE MI PRENDO CURA DI VOI!
(non... sei... tu... la...vittima)
Sono io quello che deve riposare!
(Non sei tu la vittima)
Lasciatemi in pace...
(NON SEI TU LA VITTIMA!)
io voglio solo pace e che la mia vita si sistemi senza più problemi...
(NON SEI TU LA VITTIMA! TUTTO CIÒ CHE DI BRUTTO ACCADE LO FA PER OCCUPARE LO SPAZIO DI CIÒ DI BUONO CHE È ANDATO!
NON SEI TU LA VITTIMA! RINGRAZIA PER IL BENE, INVECE DI RAMMARICARTI PER IL MALE!
NON SEI TU LA VITTIMA! NON SEI L'UNICO CHE SOFFRE SU QUESTA TERRA! È NORMALE!
QUINDI SMETTILA: NON SEI TU LA VITTIMA!)
STAI LEGGENDO
Cantami O Diva dei giorni 24/05 e 31/05 del 2016
Short StoryRacconti e poesie di Cantami O Diva dei giorni 24/05/2016 e 31/05/2016