3.

9 2 0
                                    

Esco dallo sgabuzzino,ed rientro in classe.

Pov Nathan
Appena esce e sbatte la porta mi sento incazzato,non ho mai avuto un rifiuto.MAI.Non so ma adesso ho uma gran voglia di scopare,mando un messaggio a Annastasia di 4°C e li dico di venire qua.

Messaggio da:Annastasia
"Ok,pucci,arrivo fra un po e ci divertiamo 😏"

Poco dopo arriva,appena apre la porta ed entra,si avvicina a me e mi bacia,mi tocca la spalla e mi sussurra "adesso ci divertiamo piccolo" .Dopo quella frase la scraravento contro il muro e la bacio con foga.

Poco dopo si stacca.

-Inizio io o inizi te?-dice con sorriso malizioso.

-inizi te-Dico anch'io con un ghigno in faccia.

Mette le mani nei miei jeans e sbottona i bottoni mentre mi bacia,abbassa la cerniera,abbassa i jeans e i boxer,si mette in ginocchio e si mette il mio "amichetto" in bocca,può essere anche una puttana,ma ci sa fare,mentre me lo succhia ancora di più,ansimo e metto le matti nel muro,poco dopo lo tira fuori e ci gioca un po con le mani e qualche volta li da qualche lecca,appena ha finito,mi tira su i boxer e i jeans e mi tira su la cerniera e mi abbottona i bottoni.

-tocca a me?-chiesi con un sorriso malizioso.

-si- mi risponde con un sorrisetto malizioso.

Appena finisce di parlare la bacio con foga con la lingua,mentre le tolgo la maglia al quanto scollata dove si intravede benissimo la sua quinta,tolgo anche il reggiseno e gli e li bacio,lei ansima e mette le mani nei miei capelli tirandomeli un po,gia che ci sono tolgo anche la gonna super stretta dove si vede benissimo il suo enorme culo,tolta la gonna gli e lo palpo molto bene,metto una mano nella sua intimità e metto un dito,appena trovo il posto giusto infilo il dito e faccio delle pompatine,dopo poco tolgo il dito e me lo lecco.

-ci siamo divertiti eh- mi guarda maliziosa.

-anche molto- dico con ghigno.

-io vado-dice prima di prendere il reggiseno

Gli prendo le mani e gli e le metto attorno al mio collo e i suoi fianchi nella mia vita,non so perchè ma oggi ho voglia di farmi qualcuna ma non solo una anche dieci,li bacio il seno e gli e li palpo.

-vuoi divertirti oggi,vedo- dice sghignazzando

-proprio- dico non staccandomi dal suo seno.

-se vuoi oggi a casa mia o a casa tua,vuoi?-mi chiede con un ghigno.

-casa tua oggi c'é mia madre e anche il mio fratellino-

-ma non sono mai venuta a casa tua-

-infatti non porto mai nessuno-

-ci vediamo dopo ok?-

-ok-

Inizia a vestirsi,ma poi mi pento di aver accettato,prima che esca la prendo per il polso e li dico che faremo un'altra volta.

Appena entro in classe mi metto vicino ad Sasha ma non mi degna di uno sguardo.

Pov Sasha
Dopo finita la scuola,esco e vado a casa a piedi,appena arrivo butto lo zaino vicino alla porta e vado in cucina,mi avvicino al frigo e trovo un post-it con scritto

"Ciao,per una settimana sarete a casa da soli,noi siamo a lavoro.
Bye Mamma,Papà"

Che bello casa libera!!!
Appena sento sbattere la porta,segno che è arrivato Josh.

-Dove cazzo sei Sasha!!-

-Sono in cucina😒-

-Perche sei venuta a piedi,potevo portarti io-si addolcisce.

-Volevo stare da sola a pensare-

-Che hai?-si avvicina e mi accarezza la guancia.

-Niente-

Salgo in camera e mi metto nel letto ad ascoltare musica a palla.




La Vita E Un InfernoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora