Naruhina

1.4K 42 22
                                    

Le Kounichi di Konoha riunite in una delle loro solite riunioni non riuscivano più a smettere di ridere, il motivo?...Il solito da un po' di tempo a quella parte: Naruto Uzumaki.

Da quando due settimane prima aveva chiesto a Hinata di sposarlo, ne erano successe di tutti i colori.

Prima aveva dovuto affrontare Neji Hyuuga e la sua velata gelosia per la cugina, poi aveva affrontato Ko che nonostante tutto era peggio di Neji, poi i membri di entrambe le casate gli si erano rivoltati contro e infine il grande incontro HIASHI, l'argomento del giorno.

- Ti prego Hinata! Davvero ha detto così ? - Le chiese Ten Ten in mezzo alle lacrime delle troppe risate, la povera Hyuuga imbarazzata come non mai fece cenno di si con la testa

- Tuo padre che ha fatto ? - Chiese sta volta Sakura

- H-ha detto che sono brava a cucinare tutto - Le ragazze smisero di ridere e la guardarono sbigottite come per chiedere conferma se quella era la verità.

- Avrei scommesso sul fatto che lo avesse cacciato via usando una delle vostre tecniche - Commentò Ino sorridendo sconvolta.

- E poi cos'è successo ? - Domandò Karin curiosa.

- P-Papà ha chiesto a Naruto-kun che cosa di me gli piacesse tanto...- Le ragazze la scrutarono invitandola ad andare avanti.

- N-Naruto-kun gli ha detto che gli piaceva tutto e che non c'era una cosa o una persona che gli piacesse di più.. neanche il Ramen - Nella stanza della corvina risuonarono ancora una volta le risate delle Kounichi.

- Mi chiedo che cosa abbia frenato tuo padre dal cacciarlo via a calci in culo - Rise Sakura immaginandosi la scena.

- C-credo che papà abbia sentito la proposta che Naruto-kun mi ha fatto - Le ragazze ancora una volta la invitarono ad andare avanti con lo sguardo facendole la muta domanda di come avesse fatto la proposta l'Uzumaki.

FLASHBACK

Hinata e il team otto avevano appena finito una missione lunga e faticosa, che aveva portato via ai ragazzi diverso tempo. Il team decise di andare subito a mangiare qualcosa al solito chiosco di ramen che tutti i ninja di Konoha frequentavano, sopratutto un ninja in particolare.

Arrivarono quasi subito e trovarono Naruto intendo a parlare con Sai di qualcosa d'importante, così importante che la sua ciotola di Ramen era piena fino all'orlo.

Appena l'Uzumaki si accorse dei tre li salutò con un sorriso nervoso, Hinata subito lo guardò seria e preoccupata, infondo erano fidanzati e lui era davvero strano quel giorno.

La Hyuuga stava per chiedergli che cosa non andasse quando fu letteralmente rapita dal ninja, che prendendola in spalla si mise a correre a tutto gas, sotto gli sguardi esterrefatti dei compagni.

Quando arrivarono in un parco, Naruto decise finalmente di metterla giù, la povera Hyuuga era rossa come un pomodoro e confusa come se le avessero fatto suonare le campane nelle orecchie.

- Hinata-chan scusa..- Le disse il ragazzo strano come non mai sedendosi sul prato verde e invitando la ragazza a fare lo stesso.

- E'-E' successo qualcosa ? - Naruto subito alzò lo sguardo, per una volta era lui quello rosso come un pomodoro.

- Senti Hinata, noi stiamo insieme ormai da qualche tempo..- La corvina fece di si con la testa

- Sono ormai cinque anni - Ancora una volta Hinata annui

- Ecco io..vorrei portare il nostro rapporto a un altro livello - Disse Naruto facendo avvampare Hinata di colpo, la ragazza stava immaginando cose molto poche caste, aveva del tutto traviato la proposta di Naruto.

Naruto - Matrimoni specialiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora